Modifica Climatizzatore Giulietta: Modalità Auto senza AC accesa. Possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene....io ci sono appena stato.....
e l'examiner non rilevava anomalie....chiaro la centralina clima aveva dolo bisogno si 'sto aggiornamento......
penso che lo farò fare al momento del tagliando......altrimenti vedendomi così spesso chissà che penseranno.....

comunque dalla service-news sembra che tutte le centraline fino a quel dato n° di telaio soffrano di questo problema.....
 
per ora è tutto.... appena trovo altro vi dico...
scusate ma ora ho una jeep wrangler che ha problemi.... soluzione assistenziale mia sarà comprati i levis!!!! ot!!!
hahahahah grande! :D Grazie per l'info, ti aspettiamo sempre qui ;)
 
bene....io ci sono appena stato.....
e l'examiner non rilevava anomalie....chiaro la centralina clima aveva dolo bisogno si 'sto aggiornamento......
penso che lo farò fare al momento del tagliando......altrimenti vedendomi così spesso chissà che penseranno.....

comunque dalla service-news sembra che tutte le centraline fino a quel dato n° di telaio soffrano di questo problema.....

Già, io pure non so se è il caso di ripassarci subito (sabato) o aspettare un po'...in effetti ci sono passato un paio di settimane fa per un problema al tasto della radio, e mi dissero che, sebbene il difetto ci sia, non era il caso di intervenire subito e di attendere un po', tanto ho due anni di garanzia... mah!

Per ora ho accodato il problema alla radio e questo al clima...poi ci sarebbe il tintinnio, poi magari una verifica al cdb per quella falsa accensione 5 mesi fa (che forse non ha lasciato tracce...) non saprei se è il caso di attendere qualche altro mese per vedere se esce fuori qualcosaltro.. :D (grat!!!!)
 
ops....dimenticavo di ringraziare ttg !!!
pensavo però tutte le giuly prodotte devono fare questo aggiornamento o no ??
 
bene....io ci sono appena stato.....
e l'examiner non rilevava anomalie....chiaro la centralina clima aveva dolo bisogno si 'sto aggiornamento......
penso che lo farò fare al momento del tagliando......altrimenti vedendomi così spesso chissà che penseranno.....

comunque dalla service-news sembra che tutte le centraline fino a quel dato n° di telaio soffrano di questo problema.....

Be a me per esempio nn ha questo problema

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
si..si....
chiaro se qualcuno ha il problema e se ne accorge , l'aggiornamento e d'obbligo...
però stando a quello che dice la service news tutte le giuliette dal n° 7000001 alla 7122821 potebbero farlo tranquillamente....giusto ??

ah..a proposito quando mi presenterò dal capofficina con la Service news dite che mi rincorrerà cercando d'investirmi ??
 
si..si....
chiaro se qualcuno ha il problema e se ne accorge , l'aggiornamento e d'obbligo...
però stando a quello che dice la service news tutte le giuliette dal n° 7000001 alla 7122821 potebbero farlo tranquillamente....giusto ??

ah..a proposito quando mi presenterò dal capofficina con la Service news dite che mi rincorrerà cercando d'investirmi ??
huahuahuah perchè dovrebbe? :D comunque stasera l'ho accesa a 19 gradi e alzata a 21...quando ho spento, e poi riacceso la macchina, l'ho ritrovata a 19. L'ho alzata quindi a 22, e sono tornato a casa. Tra poco esco e vediamo come la trovo ;)
 
La mia secondo il numero di telaio è da aggiornare, però non ho ben capito cosa andrebbe a risolvere questo aggiornamento.......come funzionamento ho il "problema" del non poter spegnere l' AC indipendentemente dall'AUTO....poi per programmarlo allora se sto in moto passo ad esempio da una temperatura di 20° ad una di 17° spengo il motore e riaccendo trovo il clima a 20°, mentre se accendo il quadro sto a 20° porto il clima a 17° avvio il motore, spengo quando riavvio mi rimane a 17°......
 
Il mio telaio è compreso tra quelli che potrebbero fare la modifica, però a me non fa quel problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia secondo il numero di telaio è da aggiornare, però non ho ben capito cosa andrebbe a risolvere questo aggiornamento.......come funzionamento ho il "problema" del non poter spegnere l' AC indipendentemente dall'AUTO....poi per programmarlo allora se sto in moto passo ad esempio da una temperatura di 20° ad una di 17° spengo il motore e riaccendo trovo il clima a 20°, mentre se accendo il quadro sto a 20° porto il clima a 17° avvio il motore, spengo quando riavvio mi rimane a 17°......

Ti va a risolvere il fatto che a motore acceso imposti l temp e spegni...alla riaccensione DEVE rimanere alla stessa temp...e ben scritto.sulla service

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.