Modulo alzacristalli

Alexander1

Nuovo Alfista
21 Aprile 2011
8
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm-2 DISTINCTIVE
Ciao ragazzi vorrei montare un modulo alzacristalli ossia un modulo che al momento in cui io chiudo l'auto con il telecomando se ci sono dei vetri abbassati me li alzi automaticamente.
Premetto che la mia july non ha l'antifurto o meglio ho il satellitare che non suona e non ha nessun tipo di centralina.::cop::

Lo so che se tengo premuto il telecomando lo fa già ma vorrei che la cosa fosse automatica e possibilmente ci cablerei anche gli specchietti che ne dite???????
Avete esperienza nel campo?? Sapete consigliarmi qualcosa???:cool::cool:

ciao,

ma senti, se tieni premuto per oltre 2 secondi il pulsante di chiusura sul telecomando dovrebbero alzarsi contemporaneamente tutti e 4 i vetri assieme... non fino a chiusura completa automaticamente ma finché tieni premuto il pulsante (quindi se aspetti abbastanza, arrivi a chiuderli).
Idem col pulsante di apertura porte sul telecomando: oltre i 2 secondi di pressione sul pulsante i 4 vetri scendono fino a che non molli il pulsante.

Non è esattamente quello che chiedi tu, lo so, ma te l'ho scritto lo stesso perché magari non te n'eri accorto... io l'ho scoperto sul forum (sul libretto uso e manutenzione c'è scritto, ma io non l'ho letto tutto:lol2: )

Lo so che se tengo premuto il telecomando lo fa già ma vorrei che la cosa fosse automatica e possibilmente ci cablerei anche gli specchietti che ne dite???????

Toni la funzione del telecomando la conosceva, comunque quello che vorrebbe fare alexander è interessante, specialmente per la parte riguardante gli specchietti laterali, con la chiusura automatica sarebbereo veramente comodi

- Informazione Pubblicitaria -
X