Modulo carplay Android Auto per versioni 2017/19

Globo1967

Nuovo Alfista
30 Maggio 2024
6
2
4
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Buongiorno, ho installato un modulo carplay/android auto, ho alcuni problemi che il venditore non riesce a risolvermi (per evidente inettitudine): 1) da quando l'ho installato ho la spia sul cruscotto "impianto audio non disponibile" 2) per poter effettuare telefonate devo connettermi con il sistema originale altrimenti non mi funziona il microfono, 3) quando chiedo qualcosa a Google vedo che mi risponde attraverso la barra luminosa ma non sento alcun audio. Il software è Limcet P306 V3.21.17.2024 allego immagine
 

Allegati

  • 20250205_155052.jpg
    20250205_155052.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 42
Risolto, il tutto era dovuto ad un pin di una presetta del nuovo strumento che, non era in sede
 
  • Like
Reactions: VURT
X