Modulo lettore USB-Lettore mp3

Auriga

Alfista principiante
5 Dicembre 2008
176
29
36
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
ciao ho questo problema tanto stupido quanto noioso:

sulla 159 aziendale ho ordinato il Blue&Me con porta USB per connetterci l'iPod (modello recente) e ascoltarmi le mie canzoni preferite.

peccato che qualsiasi cosa seleziono, album, playlist, o semplicemente "suona tutto" in realtà il lettore mp3 mi suona solo ed esclusivamente la prima canzone.... posso procedere in avanti solo clikkando "next" sul comando. Ma in automatico non lo fa??!
è come se fosse impostato su "repeat" ma né nel menu né sul manuale ho trovato come modificare queste impostazioni.

chi mi saprebbe aiutare?

grazie anticipate, A
 
ciao ho questo problema tanto stupido quanto noioso:

sulla 159 aziendale ho ordinato il Blue&Me con porta USB per connetterci l'iPod (modello recente) e ascoltarmi le mie canzoni preferite.

peccato che qualsiasi cosa seleziono, album, playlist, o semplicemente "suona tutto" in realtà il lettore mp3 mi suona solo ed esclusivamente la prima canzone.... posso procedere in avanti solo clikkando "next" sul comando. Ma in automatico non lo fa??!
è come se fosse impostato su "repeat" ma né nel menu né sul manuale ho trovato come modificare queste impostazioni.

chi mi saprebbe aiutare?

grazie anticipate, A
perchè invece dell'i pod non usi una comune chiave usb da 2 giga? basta semplicemente copiare le canzoni e inserirla nell'auto,la riproduzione parte solka e non ti da problemi... :decoccio:
 
Non e' un problema.
IN pratica hai la riproduzione continua attivata.
Basta disattivarla.


Ma tu hai il Blue&Me NAV? di che anno ?

Un saluo a tutti...
 
perchè invece dell'i pod non usi una comune chiave usb da 2 giga? basta semplicemente copiare le canzoni e inserirla nell'auto,la riproduzione parte solka e non ti da problemi... :decoccio:


perchè 500cd dentro una chiavetta da 2 GB (ma neanche da 16) mi ci entrano! :rolleyes:
A

Non e' un problema.
IN pratica hai la riproduzione continua attivata.
Basta disattivarla.


Ma tu hai il Blue&Me NAV? di che anno ?

Un saluo a tutti...

hmmm, vedo di trovarlo e disabilitarlo. l'avevo cercato, ma non trovato come disabilitarlo.

l'auto è stata immatricolata a Gennaio 2009, dovrebbe essere il Blue&me normale, se NAV sta per navigatore è quella senza.

ciao A
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
trovato! Il menu impostazioni appare solo ad auto ferma ecco perché non lo trovavo. In caso qualcuno abbia questo problema deve disabilitare la funzione "riproduzione continua".

ciao A