Modulo per chiusura centralizzata su GTV

dentro la portiere? :eek:
in pratica ho fatto questo: ho smontato il porta fusibili/relè lato passeggero...col tester ho provato quale dei fili comunicava con il relè x la chiusura centralizzata, cercando di non prendere in considerazione i fili che erano comuni ai fili di apertura e chiusura...fatto questo li ho collegati...funziona ma un po' a cavoli suoi...cioè...premo il pulsante di chiusura e fa un paio di impulsi e si chiude...poi il pulsante di apertura e se vado bene si apre altrimenti si richiude dopo qualche impulso e devo ripremere il pulsante di chiusura x farla aprire :aktion060:

non ci ho capito molto ma ora non ho tempo di controllare...spero di risolvere al + presto
 
penso sia solo un problema di cablaggio cmq... non vorrei dire castronerie ma penso dovresti verificare quali fili arrivano esattamente alla portiera.. e derivarli al motorino x la chiusura col telecomando... e poi puoi scegliere se aprire con la chiave o col telecomando.. strano il fatto che non ti si apra piu con la chiave
 
Se avevi già la chiusura a distanza con il telecomando, devi isolarlo e collegare quello nuovo. Perchè altrimenti il comando di apertura dato solo da quello nuvo incasina la centralina vecchia. Per questo apre e chiude più volte la chisura. é un segnale di errore.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
la mia GTV restyling m.y. '98 è provvista solo di chiavi classiche senza telecomando, smontando la plafoniera non ho trovato il trasmettitore, ne deduco quindi che sia già uscita di fabbrica senza telecomando...
Vorrei avere l'apertura portiere a distanza (anche senza antifurto e apertura cofano baule), è sufficiente acquistare qualsiasi kit in vendita su e-bay o dovrei prima acquistare qualche componente che non ho? Come dovrei procedere con i collegamenti?

Grazie, ciao