Modulo per chiusura centralizzata su GTV

Discussione in 'Elettronica' iniziata da wdm79, 4 Giugno 2007.

1. salve,
    ho acquistato un modulo x la chiusura centralizzata con chiavi a scatto e volevo sapere se qualcuno lo ha mai montato...sul mio GTV, a quanto mi hanno riferito, dovrei solo trovare il relè che comanda la chiusura centralizzata ma nn so proprio dove cercare...mi sapete aiutare???

grazie mille

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Ma è originale alfa romeo???

4. nono...l'ho comprato in germania...è quello che vedi in foto...questo kit fa anche da allarme...ma a me serve solo per la chiusura centralizzata

5. La tua aveva già la chiusura con il telecomando?

6. sisi...aveva già la chiusura ma essengo un GTV del 96 aveva quella cn telecomando a parte e quando ho acquistato l'auto la centralina nn c'era :mecry:
    quindi ho pensato di acquistare questo kit in modo da avere anche la chiave a scatto...volendo collegare tutto il kit sicuramente è molto elaborioso...ma qualcuno mi ha detto che posso anche utilizzare solo la chiusura e apertura delle porte...e a me questo basta...spero di essere stato chiaro

7. Il relè della chiusura dovrebbe essere nella scatola dei fusibili.
    Altrimenti potrebbe essere nel baule.
    Dovresti provare a chiudere le porte per sentire dove lo senti scattare.
    Ciao

8. grazie mille...gentilissimo... : good . :

9. ciao! anche io volevo acquistare un kit x la chiusura centralizzata con telecomando.. confermo il rele nella 145 è sotto il volante.. mi interessa se riesci ad installarlo!! : good . :

10. istallazione eseguita ma nn correttamente...ho trovato il relè ma controllando col tester c'erano altri fili che davano l'impulso...quello che mi succede è questo...ogni volta che premo il pulsante di chiusura o apertura porte dal telecomando le sicure si alzano e abbassano + di una volta :fragend008:
    e n'altra cosa che è successa è che non funziona + la chiusura centralizzata usando la chiave : dannaz :

se sai qualcosa in + fammi sapere

11. ummm .: sgrat :. hai collegato il motorino ad uno di quei fili dentro la portiera o a piu di uno?