Molle carico??

A

Alfa Driver

Utente Cancellato
Salve a tutti amici alfisti ho un problema. Consiste nel fatto che ho acquistato una 159 berlina 1.8 mpi facendo installare un aimpianto a metano, quindi il peso eccessivo fa si che l'auto ha un conseguente abbassamento nel posteriore portandola anche ad essere troppo sensibile sulle disconnessioni stradali. A tale punto decido di acquistare online delle molle stabilizzatrici di carico così da riequilibrare la vettura, notizia shock le molle in questione non si trovano le aziende produttrici non hanno disponibilità per molle di carico per 159 Berlina si riescono a reperire solo per 159 SW. Ora chiedo a tutti coloro che mi sapranno aiutare, Le molle della 159 SW sono uguali a quelle della berlina? si possono adattare?

Spero che possiate aiutarmi velocemente o le sospensioni della mia adorata pantera andranno a farsi friggere!

Grazie a chiunque saprà darmi risposta.
 
Grazie per aver risposto rob3rto ma aimè quest'azienda che dici tu come anche la sora non ha disponibilità per molle di carico di 159 berlina!!

Forse perchè non c'è richiesta allora non vengono prodotte sono in listino si ma nada di nada!

Non so proprio come fare sono disperato. Aiutatemi.
 
Hai scaricato il PDF? Guarda che ci sono.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_screenshot_1354114593361.png
 
Si rob3rto vengono riportate in listino ma non c'è disponibilità ne osrav ne sora mi sono informato tramite svariati autoricambi ma niente. Solo per SW.
Grazie per il tuo interessamento sei davvero gentile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X