Cosa ne pensate delle molle sportive H&R? A me piacciono molto e le monterò al più presto.
Salve, non sarebbe obbligatorio aggiornare la carta di circolazione , rifacendo il collaudo alla Motorizzazione?Salve a tutti. Come ho già detto in precedenza sul forum, ho montato le molle sportive H&R sulla mia auto. L'assetto è leggermente più basso, quindi l'auto sembra più vicina al suolo e ha un aspetto più bello. La guida è migliorata notevolmente ed è diventata molto divertente. Non ho notato alcuna differenza in termini di comfort. Tutti coloro che possiedono una Junior dovrebbero assolutamente montare queste molle. Non crederete ai vostri occhi quando vedrete la differenza nella guida.
Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior.
Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua.
Salve, non sarebbe obbligatorio aggiornare la carta di circolazione , rifacendo il collaudo alla Motorizzazione?