Qualche recente delirio senile di Bernie Eccleston:
"Un po' di pioggia artificiale durante la gara per vivacizzare la situazione". Magari non per tutta la durata del GP, ma "per 20 minuti o per gli ultimi 10 giri. Magari con un preavviso di un paio di minuti. La suspense sarebbe garantita e tutti si troverebbero nelle stesse condizioni. Ci sono piste che si possono bagnare artificialmente".
"Per rendere il business più attraente, servirebbe anche qualche donna al volante, Probabilmente nel giro di 3-5 anni. Penso che le donne non si facciano imprigionare facilmente dal proprio ego. Non devono giocare a golf per concludere affari, devono lavorare più sodo per essere accettate come gli uomini. Visto che l'ego non le ostacola, prendono decisioni in maniera meno emotiva e questo giova alla causa".
Già che c'era ha rispolverato anche la storia delle medaglie al posto dei punti, così Vettel avrebbe vinto il mondiale per i migliori "quarti posti".
Ma insomma... è vero che recentemente ha divorziato da una moglie insopportabile ed una biografia di un suo (ex) amico lo ha fatto a pezzi ma, invece di inventarsi queste cose, potrebbe dedicare più tempo alla famiglia ed a godersi l'immenso patrimonio accumulato in questi anni, alla sua età è anche meritato