Mondiale Formula 1 2011

E' vero .. c'è tutto il tempo per rimontare .. l'importante ora è non perdere dei punti per strada ...
 
Comunque si ha la conferma che Vettel, Hamilton e Alonso sono di una categoria diversa rispetto sia ai compagni di squadra e con gli altri, Massa in primis.

La Ferrari sembra esserci abbastanza come macchina ma, per ora, non gestisce al meglio le gomme ma comunque l'importante è portare a casa punti visto che il mondiale è lunghissimo.

Massa ... mi stavo ricredendo , ma invece niente da fare, mi domando come mai la Ferrari l'ha tenuto, forse non ha trovato nessun altro
 
Beh il suo Manager è figlio di Jean Todd a quanto pare , non credo se lo tolgano di dosso per ora . Anche se todd non fa più parte della Ferrari chi lo sa cosa c'è sotto
 
Prove libere a Sepang, davanti e vicine McLaren e Redbull poi ad oltre un secondo le Mercedes e Ferrari... per ora si confermano i valori dell'Australia con un occhio ai temporali e, per le Ferrari, alle gomme che si consumano in pochi giri.

C_27_articolo_57242_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg
 
sono solo le prime libere,ma mi sembra singolare che Alonso abbia preso 1"7.....speriamo che sia un caso....
 
Alonso nono ...... che tristezza per ora
 
Cosa Molto brutta , molto .... speriamo che sia una tattica per non scoprirsi troppo .. ma non credo

Ma si sta facendo qualcosa per quella questione della redbull ? Dicono che abbia un ala anteriore che in curva fletta a destra o sinistra avvicinandosi al suolo e dando così dei gran benefici.
 
Cosa Molto brutta , molto .... speriamo che sia una tattica per non scoprirsi troppo .. ma non credo

Ma si sta facendo qualcosa per quella questione della redbull ? Dicono che abbia un ala anteriore che in curva fletta a destra o sinistra avvicinandosi al suolo e dando così dei gran benefici.

Ma non era un "problema" dell'anno scorso? in ogni caso... sempre come l'anno scorso la Ferrari si è presentata ad inizio campionato con lo sviluppo della macchina indietro rispetto alle altre, in passato non accadeva ed il fatto che sul "ponte di comando" ci fossero Brawn&Todt non è una coincidenza.
 
Cosa Molto brutta , molto .... speriamo che sia una tattica per non scoprirsi troppo .. ma non credo

Ma si sta facendo qualcosa per quella questione della redbull ? Dicono che abbia un ala anteriore che in curva fletta a destra o sinistra avvicinandosi al suolo e dando così dei gran benefici.
per la questione dell'ala anteriore,sulla gazzetta ho letto una dichiarazione di Alonso in cui dice che secondo lui la RB è regolare....vedremo.....
Ma non era un "problema" dell'anno scorso? in ogni caso... sempre come l'anno scorso la Ferrari si è presentata ad inizio campionato con lo sviluppo della macchina indietro rispetto alle altre, in passato non accadeva ed il fatto che sul "ponte di comando" ci fossero Brawn&Todt non è una coincidenza.
concordo.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate,ma nei test "invernali la mclaren non era dietro a ferrari e redbull???....e ferrari non era piuttosto vicina a redbull???ma che è successo???