Mondiale Formula 1 2011

il salto di petrov è stato spettacolare, fortunamtamente non si è fatto nulla.... Speriamo nella prossima, comunque io confido in Alonso, perchè Massa si perde sempre in un bicchier d'acqua, spero mi smentisca, ma proprio non ho "fiducia" in lui.... Vediamo cosa accadrà tra 5 giorni

Il valore di Massa è evidente nel fatto che Alonso, nonostante la sosta in più per cambiare il muso, gli è arrivato negli scarichi.

Il valore di Massa è evidente nel fatto che Alonso, nonostante la sosta in più per cambiare il muso, gli è arrivato negli scarichi.

credo che nessuno ormai abbia fiducia in Massa, arrivare alla pari con uno stop forzato in più per Alonso credo sia il massimo .....
Non capisco come mai in Ferrari l'abbiano confermato .....

Massa è un'ottimo secondo pilota, che un paio di anni fà abbia sfiorato il titolo si tratta solo di coincidenze, come capitò a Irvine, o a Coultard, oppure a campionati strani come quello vinto da Button alla guida della Brawn color sanitario. L'importante è che alla dirigenza Ferrari non faccia pena lasciare a spasso un pilota, che ha avuto un incidente come quello che gli è capitato!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh, salta all'occhio che Massa non è più quello di due anni fa. Non è che prima fosse un fuoriclasse, ma ora tende a guidare come un tassista. Non rischia, come è successo ad Alonso, che, si ha sbagliato, ma perchè è un mastino, un fuoriclasse, uno che non molla mai. E diciamo pure che Hamilton, non è un esempio di sportività, gli è bastato alzare il piede dall'acceleratore perchè l'auto rallentasse di colpo, lo fece anche Coultard a Schumacher, quando a Silverstone gli stacco perfino una ruota anteriore!!!!

a silverstone si ruppe la gamba schumacher, a spa sotto il diluvio andò addosso a coulthard... Pensare che ai tempi tifavo Hakkinen, schumacher mi stava sulle palle, di certo non si può dire che nella sua carriera di campione non abbia commesso delle scorrettezze....
Comunque dai ragazzi domani prove libere (inutili per noi che dobbiamo aspettare almeno il sabato XD)!!!

Comunque dai ragazzi domani prove libere (inutili per noi che dobbiamo aspettare almeno il sabato XD)!!!

Esatto, torniamo in tema e, tanto per cambiare... è sempre Vettel il più veloce in qualsivoglia condizione con le McLaren abbastanza vicine ma meno costanti nelle prestazioni (ed in gara si vede).
Buon primo giorno per le Mecedes (4° Rosberg, 5° Schumi) giusto davanti a Massa mentre Alonso è molto indietro a causa di problemi idraulici che gli hanno fatto perdere molto tempo.

Per ora Vettel e la sua RedBull sembrano correre un altro campionato (che rischia di finire molto presto...) e la Ferrari dovrà fare i miracoli per un podio basso, vedremo