Mondiale Formula1 2010.

Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Vi copio un passaggio di Jacky Ickx, non esattamente l'ultimo arrivato, sugli ultimi periodi della sua carriera che ho trovato sul blog del Direttore di Quattroruote".

“Alla fine avevo la stessa voglia degli inizi, ma capivo che non era la stessa cosa. Io ogni domenica guardo Schumacher e mi dico che è un fenomeno. A quarant’anni prende pochissimi decimi dai più veloci e s’impegna come un ragazzino. Ma io lo so che per uno di quarant’anni non c’è niente da fare contro un rivale di venti se questo va forte come te. Non sbagli niente, però lui va un pelo di più. Non è il coraggio, è l’età che ti frega. E la F.1 non perdona chi è vecchio”.

Questa frase rende merito, più di quanto appaia a noi "profani", di quello che sta facendo Schumacher quest'anno ma conferma, una volta di più, che forse sarebbe stato meglio se avesse continuato a godersi la sua bella famiglia e l'enormità dei soldi guadagnati in una, probabilmente irripetibile, carriera.

Non potrei trovare affermazione piu corretta.
Però come penso e ripeto, purtroppo c'e un qualcosa in Schumi che sarà la passione ( non credo poi tanto i soldi ) , che per un uomo come lui, è piu triste stare a casa a godersi i soldi che stare lontano dal mondo delle corse anche se con diverse difficoltà.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Era consigliere quindi stava ai box, il posto lo aveva... poi lui è voluto andare in mercedes e prendere altri soldini per correre...

non penso l'abbia fatto x soldi... io l'avrei visto bene a fare qualche gara di endurance o su una qualche 430... in attesa di correre in WTCC con la Giulia!!! :D

OT OFF

Vi copio un passaggio di Jacky Ickx, non esattamente l'ultimo arrivato, sugli ultimi periodi della sua carriera che ho trovato sul blog del Direttore di Quattroruote".

“Alla fine avevo la stessa voglia degli inizi, ma capivo che non era la stessa cosa. Io ogni domenica guardo Schumacher e mi dico che è un fenomeno. A quarant’anni prende pochissimi decimi dai più veloci e s’impegna come un ragazzino. Ma io lo so che per uno di quarant’anni non c’è niente da fare contro un rivale di venti se questo va forte come te. Non sbagli niente, però lui va un pelo di più. Non è il coraggio, è l’età che ti frega. E la F.1 non perdona chi è vecchio”.

Questa frase rende merito, più di quanto appaia a noi "profani", di quello che sta facendo Schumacher quest'anno ma conferma, una volta di più, che forse sarebbe stato meglio se avesse continuato a godersi la sua bella famiglia e l'enormità dei soldi guadagnati in una, probabilmente irripetibile, carriera.

Infatti io, come molti altri qui, prima che iniziasse il mondiale avevo avanzato il mio scetticismo al riguardo del divario di età tra lui
e gli altri.......

Prima giornata di prove in mezzo al nulla Coreano, tutti i migliori sono davanti con Vettel attardato al 7° posto (+1,2 sec).

Primo Webber seguito da vicino (due decimi) da Alonso, veloce anche Hamilton, Button 5° e Massa 6°

Ho letto sulla gazzetta ieri se non sbaglio , che ancora dovevano montare i seggiolini sulle gradinate e i segnali nella pista ... boooh .. comunque a quanto pare la pista è stata promossa a pieni voti a livello di asfalto e vie di fuga .. vedremo :D

Ho letto sulla gazzetta ieri se non sbaglio , che ancora dovevano montare i seggiolini sulle gradinate e i segnali nella pista ... boooh .. comunque a quanto pare la pista è stata promossa a pieni voti a livello di asfalto e vie di fuga .. vedremo :D

Alle Redbull è piaciuta di sicuro visto che hanno fatto pole e prima fila, forse però è meglio il 3° posto di Alonso, tra l'altro sugli stessi tempi, che partirà sul lato pulito rispetto al 2° di Webber.

Esatto , poi da Hamilton in poi i distacchi iniziano ad essere piu importanti .. Speriamo Alonso faccia una delle sue belle gare . ;)

X