Mondiale Formula1 2010.

Gio di solito le presentano a Gennaio, su per giù.. La Ferrari sembra che quest'anno voglia ritardare il più possibile la presentazione... L'anno scorso se non erro è stata la prima invece..
 
Si mi ricordavo verso gennaio. Comunque la Ferrari farebbe bene una volta tanto a presentarla per ultima la macchina. L'anno scorso mi ha dato fastidio che è stata la prima!
 
speriamo che la presentino per ultima, così ci spendono più tempo per migliorarla :D... meglio presentarla per ultimi, e finire il campionato primi(della serie gli ultimi saranno i primi :lol2: :grinser005:)
 
speriamo che la presentino per ultima, così ci spendono più tempo per migliorarla :D... meglio presentarla per ultimi, e finire il campionato primi(della serie gli ultimi saranno i primi :lol2: :grinser005:)

Quotone! E' esattamente quello che penso anche io!

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:
 
Infatti correre per presentarla per prima non ha senso .. La gatta frettolosa fa i figli ciechi
 
scoperto adesso che Raikkonen dovrebbe davvero finire alla citroen per il mondiale rally!
spero che spodesti quel francese a me molto antipatico!!!
 
speriamo di presentarla per ultimi...almeno non ce la copiano:D:D:D

cmq non penso che Kimi dia la paga a Loeb!!!!quello è un vero cannibale del rally:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto