Mondiale Formula1 2010.

io spero molto in Alonso, e ritengo non al meglio nè massa nè kimy, ci vorrebbe il re, IL campione!! quel tedesco che secondo me avrebbe ancora tanto da dire.

infatti Massa non penso sia un campione... Secondo me è un ottimissimo pilota.. Ma non ha quel qualcosa in più.. Kimi se le cose vanno bene viaggia... Se non vanno per il meglio non ha lo sbattimento di mettersi lì e lavorare anche la notte...

gia'....ed in questo Alonso è molto diverso da Kimy!!!!!!

io spero molto in Alonso, e ritengo non al meglio nè massa nè kimy, ci vorrebbe il re, IL campione!! quel tedesco che secondo me avrebbe ancora tanto da dire.
eheheh fabio .. il tedesco avrà sempre qualcosa da dire anche fra dieci anni .. basta vedere che ancora oggi sui kart li ha messi tutti dietro nella gara delle stelle .. tornando a noi sono contentissimo su Alonso alla Ferrari .. grandissimo pilota

Un po di aggiornamenti vari:

- La Toyota licenzierà 500 dei 650 dipendenti della sede di Colonia a causa del ritiro dalla F1, come "buonauscita" ci sarà un bonus in denaro e parte dello stipendio per 12 mesi.
Per i 150 supersititi il destino è in altri dipartimenti Toyota.

- Il circuito di Silverstone, che era in dubbio per 2010, è confermato con un contratto per i prossimi 17 anni, in questo modo sarà possibile fare cospiqui investimenti di ammodernamento delle strutture.

- Schumi alla Mercedes? se ne parla sempre ma senza nulla di veramente concreto, ma Rosberg in proposito dichiara: "Sarebbe geniale. E sarebbe una sfida interessante".
Beh mi spiace per Nico ma a parità di età più che una sfida interessante sarebbe un confronto imparti (ovviamente per Schumi).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Schumy non può andare alla MerdeCes... Detta in francese... :D

Sarebbe alto tradimento... Un mito per tutti i ferraristi, e non solo, che crolla... Poi magari fa anche una figura di legno...

Al massimo puo andare in DTM ... ma questo è un altro discorso.. comunque su autosprint ho letto che crollano le certezze delle squadre vincenti dello scorso hanno mentre aumentano quelle per le squadre che nel 2009 hanno avuto qualche problemino ... grandi speranze per la nuova ferrari

Cancello quello che ho detto prima .. notizia del tg1 di due minuti fa .. sembra ormai fatta tra mercedes e schumi .. la ferrari come dice il tg1 " ha dato prova di grande sportività lasciandolo andare alla mercedes" e poi dice anche " se ci fosse stata la terza macchina sarebbe rimasto in ferrari" .. qui chiudo con questa notizia scioccante .. ora spazio a lacrime amare

Ultima modifica: