montare i distanziali sui cerchi da 18"

Riferimento: Distanziali su Brera 2.4 JTDm con cerchi 18"

io ho i 18 originali( come puoi vedere nelle mie foto) e non sono internate ma a filo parafango
 
Riferimento: Distanziali su Brera 2.4 JTDm con cerchi 18"

io ho i 18 originali( come puoi vedere nelle mie foto) e non sono internate ma a filo parafango
grazie!!!si in effetti non rimangono internate....bellissima la tua brera!!!
 
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

Io ho lo stesso problema qui citato... Adesso monto dei cerchi da 17 con su distanziali da 2. Con i 19 è sicuro ke battono sui passaruota?

Ciao!! hai foto con 17 e distanziali? grazie!!
 
Re: Riferimento: Distanziali su Brera 2.4 JTDm con cerchi 18"

io ho i 18 originali( come puoi vedere nelle mie foto) e non sono internate ma a filo parafango

Ciao ma.nda,
non trovo le foto di cui parli con i distanziali sulla brera. Ho appena preso i cerchi da 18" e vorrei capire quale sia il risultato estetico con dei distanziali da 16.
Gio'
 
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

gioco la brera è grossomodo coem la 59 e coi 18" non c'è bisogno di distanziali
 
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

Io ho la brera coi 19 e devo dire che le ruote sono troppo rientranti.
Vista da dietro non sembrano neanche delle 235.
X me dei distanziali da 1 cm ci starebbero molto bene.
Non li monto solo perché non sono più tamarro come una volta:rolleyes:
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1402660794360.jpg
    uploadfromtaptalk1402660794360.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 371
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

Secondo me la Brera ha già un bell'assetto di suo, quindi sarei daccordo sul montare delle sospensioni più performanti, ma non sono assolutamente daccordo sui distanziali, anche perché con il tempo si andrebbe a compromettere l'efficenza dei cuscinetti.
 
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

Anche io sono molto propenso nel acquistare una bella coppia di distanziali da 10mm ...sia per l'impatto estetico che di tenuta ma come al solito c'è sempre qualche dubbio.
Primo : per quanto riguarda l'usura ho sentito che ne risentono i cuscinetti.. nient'altro dalla vostra exp?
Secondo : sicuramente la tenuta è maggiore..ma si crea qualche ''incongruità'' con vdc\asr?
 
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

Cosa ne pensate_???

"Avendo la sua auto un mozzo più pronunciato il distanziale da 10mm non ha spazio a sufficienza per essere correttamente installato e non creare problemi, a differenza dei distanziali da 16mm o da 20mm.

Cecilia
RepartoCorse"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

Ti consiglio di non montarli, come già scritto nel post precedente.