Moto GP (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono contento per la ducati e per Troy ma non per hayden, mi dispiace ma non ci riesco
 
Grande Ducati!! ... la caduta non ci voleva per VAle, però, sarà stata una mia impressione, i sui primi giri non mi sembravano all'altezza delle aspettative ... qualcosa non ha funzionato dall'inizio.
 
Che dire mamma mia che sfiga quest'anno Vale ha avuto mi e' sembrato di vedere l'ultima gara della F1 pero' con le classifiche invertite solo che alla fine a rimerteci sono stati sempre i colori italiani
non oso pensare che cosa provi adesso Valentino per aver perso un mondiale in questo modo
 
è veramente una sfiga colossale quella che ha assalito rossi quest'anno, è veramente incredibile.Alla fine ha vinto chi è stato più continuo durante la stagione.
Però che palle!!!
 
E' appena finito il mondiale ma non vedo l'ora che rinizi, voglio vedere le Ducati in testa giocarsi il tutto per tutto con le giapponesi, quest'anno mi è piaciuto molto Capirossi.
 
A questo punto anch'io aspetto la nuova stagione dato che questa è andata così
 
la prossima stagione penso che sara' piu' avvincente di questa con la riduzione della cilindrata si avranno delle moto piu' simili la vedo molto dura per Rossi avra' molti piu' antagonisti
 
anche quest'anno non è stato facile per lui dato che la moto o non camminava o si rompeva. Il prossimo anno avremo le moto nuove quindi ci saranno di sicuro delle sorprese, ma temo più per la ducati che per valentino. Speriamo che abbiano portato avanti un progetto di motore affidabile e potente.
Per quanto riguarda valentino il prossimo anno sarà ancora più carico data la sconfitta di quest'anno e sarà secondo me sempre il pilota da battere.
 
attenzione! Shumacher ha appena parlato in italiano con Rossi in diretta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grandissimo siparietto tra Michael e Valentino!!!

Ragazzi siete MITICI!! Non vi ringrazierò mai abbastanza ad entrambi per dare SEMPRE a tutti il vostro cuore sportivo!!! :eclipsee_Victoria: :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.