Motore 147 150 HP

Samoiedo

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2014
5
0
1
CZ
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 16v
Altre Auto
Porsche 911S anno 1969...Lancia Thema 2.5 td...Rover 825 sd...Renault 25 TXI...Maggiolone Cabrio anno 1978...Audi 80 td...Lancia Lybra 2.4 sw...!!!
Buonasera a Tutti...Qualche Amico del Forum mi sa Dire se Posso Montare Sulla mia 159 150 HP... il Motore della 147 150 HP? Purtroppo il mio quelle Maledette Palette del Collettore d'Aspirazione...l'Hanno Messo Fuori uso...vi Ringrazio Anticipatamente...!!!
 
il motore di base è lo stesso.poi possono cambiare gli attacchi per i supporti e altre cose facilmente risolvibili come connettori ecccccccccccccccccccc.
 
Si, il motore di base è lo stesso, solamente che il 1.9 mjet 150cv della 147, e 156, sono euro 3. Quindi senza dpf, pertanto con centraline differenti, pertanto secondo me potresti avere problemi a livello legale.
 
sì, il motore è quello, ma cosa racconti quando collauderai la vettura, loro una barzeletta non l'ascoltano, vogliono fatti e l'assicurazione pure che in caso di sinistro non ti rospende neppure lei...mi spiego?
 
Grazie a tutti per le risposte...ma non pensavo minimamente di andare fuorilegge...il motore l'ho compravo con tanto di fattura etc etc...ma se vado incontro a grattacapi...cercherò uno della 159...Grazie ancora...!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, se non vuoi incorrere a noie legali, ti conviene trovare un 1.9 Mjet 150cv della 159.
 
X