Motore in recovery non supera 2000 giri

FrancoSpa

Nuovo Alfista
12 Giugno 2024
4
2
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti,ho una giulietta 2.0 170 e oggi andando a mettere in moto mi sono ritrovato tutte le spie (hill holder,start&stop ecc) in più la macchina non supera i 2000 giri e appena accesa la macchina la temperatura sale su e giu e in più si sente la ventola,grazie a chi mi risponderà
 
Buonasera a tutti,ho una giulietta 2.0 170 e oggi andando a mettere in moto mi sono ritrovato tutte le spie (hill holder,start&stop ecc) in più la macchina non supera i 2000 giri e appena accesa la macchina la temperatura sale su e giu e in più si sente la ventola,grazie a chi mi risponderà
Ciao,
la batteria com'è? Quanti anni ha?
 
  • Like
Reactions: VURT
Buonasera a tutti,ho una giulietta 2.0 170 e oggi andando a mettere in moto mi sono ritrovato tutte le spie (hill holder,start&stop ecc) in più la macchina non supera i 2000 giri e appena accesa la macchina la temperatura sale su e giu e in più si sente la ventola,grazie a chi mi risponderà
Benvenuto! 👍 Come ti è stato giustamente detto dall’amico Gegge67, la prima indiziata è la batteria. Quanti anni ha? In che condizioni è?
 
  • Like
Reactions: Gegge67
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto! 👍 Come ti è stato giustamente detto dall’amico Gegge67, la prima indiziata è la batteria. Quanti anni ha? In che condizioni è?
La batteria l’ho sostituita proprio ieri e non è cambiato niente
5817148e-31da-4543-b635-8c176d33b9ba.jpeg

La batteria l’ho sostituita proprio ieri e non è cambiato niente
5817148e-31da-4543-b635-8c176d33b9ba.jpeg
Questi sono i problemi che mi escono
 
Molto probabile c’è un fusibile saltato o una linea di corrente interrotta che porta corrente a tt quei componenti.. comtrolla tt fusibili e se non sei troppo pratico vai da un elettrauto..
 
Molto probabile c’è un fusibile saltato o una linea di corrente interrotta che porta corrente a tt quei componenti.. comtrolla tt fusibili e se non sei troppo pratico vai da un elettrauto..
più che altro mi preoccupa la ventola con la macchina appena appena accesa puó dipendere lo stesso dai fusibili?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao. Identica cosa ieri a me. La causa?: il filtro del gasolio intasato! Non pescava più e si è acceso tutto come a te. Sostituito e tutto perfetto adesso. Prova!!!
 
Ciao. Identica cosa ieri a me. La causa?: il filtro del gasolio intasato! Non pescava più e si è acceso tutto come a te. Sostituito e tutto perfetto adesso. Prova!!!
Ciao io ho risolto alla fine,erano dei cavi vicino al termostato che si toccavano e mandavano la centralina in tilt…stavo per diventare matto…alla fine un fusibile bruciato e quei cavi che ti ho detto
 
X