No no, non è questoNon è che magari abituato con cavalli maggiori ora che l'hai riportata normale la senti andare meno?
No no, non è questoNon è che magari abituato con cavalli maggiori ora che l'hai riportata normale la senti andare meno?
Sembra come tappata. Non so se mi sono spiegato. Sopra i 3000 giri non sale e la turbina cmq a tratti alterni gira bene. U9 ho pensato agli ignettori, ma il motore ad orecchio gira bene..Be allora se non va più in recovery con mappa originale sei sulla strada giusta per capire cosa ha l'auto.
Ma come fai a costatare che l'auto non ha più i CV che aveva? da cosa lo deduci, ? dacci qualche altro indizio per capire.
Ora la centralina è quella originale ormai.è un problema di mappa.. evidentemente qlc parametro è stato modificato troppo.. probabile quello del carburante
era una mappa troppo spinta... puoi fartene mettere una più soft...Sembra come tappata. Non so se mi sono spiegato. Sopra i 3000 giri non sale e la turbina cmq a tratti alterni gira bene. U9 ho pensato agli ignettori, ma il motore ad orecchio gira bene
Ora la centralina è quella originale ormai.
Si, ma la centralina ora ha i dati originaliera una mappa troppo spinta... puoi fartene mettere una più soft...
Dice ignettori e pompa ignettorifai fare una diagnosi e vedi cos'ha
come non ha i dati originali?Si, ma la centralina ora ha i dati originali
ecco, appunto.. sai dove ricercare il guasto. Più di così...Dice ignettori e pompa ignettori
come non ha i dati originali?
"Ora la centralina è quella originale ormai." lo hai scritto tu mica io
Si, infatti, ma mi chiedo dove far intervenire il meccanico per limitare la spesa....ecco
ecco, appunto.. sai dove ricercare il guasto. Più di così...
Ho scritto che ha i dati originalicome non ha i dati originali?
"Ora la centralina è quella originale ormai." lo hai scritto tu mica io