Motore Multijet - perdita liquido refrigerante dal collettore di aspirazione

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
34,048
21,486
181
Land of Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Tanto per cambiare ecco l'ennesimo difetto cronico di queste nuove generazioni fiat di plastica.

FB_IMG_1713087668883.jpg
FB_IMG_1713087670757.jpg
FB_IMG_1713087673059.jpg
FB_IMG_1713087675060.jpg
FB_IMG_1713087676982.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il difetto c’è da tempo.. per fortuna non e molto diffuso ma qualche caso capita il problema è che per togliere il collettore bisogna smontare parecchio pompa gasolio egr ecc..
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Il difetto c’è da tempo.. per fortuna non e molto diffuso ma qualche caso capita il problema è che per togliere il collettore bisogna smontare parecchio pompa gasolio egr ecc..
si purtroppo il mio meccanico me lo ha detto che ci vorranno un bel po' di ore di lavoro.
 
La solita porcheria fiat di cui il nuovo e merdoso gruppo Stellantis si porta dietro tutto il "know how" 🤣🤣 accumulato nei decenni, tutta l'esperienza fallimentare amplificata in maniera esponenziale nella produzione di porcherie meccaniche. Vedasi quell'altra porcheria francese del motore frullatore 1.2 pure tech con la cinghia di gomma a bagno nell'olio, quell'altra porcheria del gommino appoggiato sul pescante piatto della pompa olio del motore 2.2 multijet montato su stelvio e giulia per non contare l'infinita di altrettanti difetti progettuali voluti sistematicamente a tavolino finendo poi con l'ultimo aborto ovvero l'alfa tonnara tonale che sta facendo pietà. Eccovi accontentati tutti o massa automobilistica della domenica!
 

Discussioni simili

X