Salve chi mi consiglia dove acquistare una multi ecu Scan completa di prese per una Giulia?
davy Nuovo Alfista 27 Settembre 2021 26 0 2 Regione Campania Alfa Giulia 3 Ottobre 2021 #1 Salve chi mi consiglia dove acquistare una multi ecu Scan completa di prese per una Giulia?
EDESMO Super Alfista 24 Febbraio 2016 831 583 149 rm Regione Lazio Alfa 156 Motore 1.8TS 4 Ottobre 2021 #2 Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars Fiatecuscan, Multiecuscan, Diagnosi Fiat ELM327 Diagnostica per auto sistemi di diagnosi auto . AUTOCOM CDP obd2 vag-com GT1 OPS BMW MB STAR Carsoft BMW OPS in Italiano diagnosi multimarca procollo CAN diagnosi obd2, Delphi DS150 , Autocom CDP+, vcds www.multiecuscan.it Reactions: davy
Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars Fiatecuscan, Multiecuscan, Diagnosi Fiat ELM327 Diagnostica per auto sistemi di diagnosi auto . AUTOCOM CDP obd2 vag-com GT1 OPS BMW MB STAR Carsoft BMW OPS in Italiano diagnosi multimarca procollo CAN diagnosi obd2, Delphi DS150 , Autocom CDP+, vcds www.multiecuscan.it
M Matteo Ciardi Alfista principiante 5 Maggio 2020 209 91 39 Regione Toscana Alfa Giulietta Motore 1.6JTDM 11 Ottobre 2021 #3 davy ha detto: Salve chi mi consiglia dove acquistare una multi ecu Scan completa di prese per una Giulia? Clicca per espandere... Ti sconsiglio fastinside . com di giuffrida salvatore perchè non mi ha dato assistenza per un problema di configurazione. Ho mandato email e non mi ha mai risposto nonostante le sollecitazioni. Quindi evitalo questo sitoweb.
davy ha detto: Salve chi mi consiglia dove acquistare una multi ecu Scan completa di prese per una Giulia? Clicca per espandere... Ti sconsiglio fastinside . com di giuffrida salvatore perchè non mi ha dato assistenza per un problema di configurazione. Ho mandato email e non mi ha mai risposto nonostante le sollecitazioni. Quindi evitalo questo sitoweb.