a me piace è davvero carina e, anche se costasse 60mila euro il prezzo non sarebbe poi così esagerato per quello che è la macchina...ovviamente parere personale
quoto..mi era parso di sentire che costasse di più,ma evidentemente mi sbagliavo...cmq a me non sembra che perda il concetto di muscle car...anzi,mi sembra che lo incarni alla perfezione...guaedate che frontale che ha!
cmq la mustang shelby cobra costa IN AMERICA solo 40.000 dollari che al cambio sono circa 28.600 euro... ma purtroppo avendo regimi fiscali l'italia e l'europa in genere arriva a 60.000 euro!!!!
se caxx di tasse sull'esportazione :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:
io ne avevo trovata una tramite un'amico in america a poco più di 18.000 euro nuova nuova chilometri 125!! è stata portata a una fiera!!!
una shelby grigia con bande nere come la mitica eleonor!!! solo che era sul modello attuale e non su quella del 1970 circa ma mi accontentavo :lachen001: solo mi sono informato sull'esportazione e il prezzo saliva a 40.000 tondi più immatricolazione e ho lasciato perde!!!! :mecry: :mecry: :mecry: