mustang by Giugiaro

a me piace è davvero carina e, anche se costasse 60mila euro il prezzo non sarebbe poi così esagerato per quello che è la macchina...ovviamente parere personale
 
quoto..mi era parso di sentire che costasse di più,ma evidentemente mi sbagliavo...cmq a me non sembra che perda il concetto di muscle car...anzi,mi sembra che lo incarni alla perfezione...guaedate che frontale che ha!
 
scafnapoli ha detto:
anche se costasse 60mila euro il prezzo non sarebbe poi così esagerato

miky145fans ha detto:
mi era parso di sentire che costasse di più

Affatto ragazzi...

il prezzo di lancio in America è di 37 000 $...pari a circa 26.700 €... .:blink:.

+ o - come una 147 1.9 jtdm 150cv full optional... .: sgrat :.
 
lybra ha detto:
devilpassion ha detto:
Bella ragazzi, l'unica cosa che penso è che sia troppo piccola..... .: lol :.

è lunga 4,7 metri...ed è larga 2...troppo piccola? .: sgrat :.

[...]ora la carreggiata posteriore arriva fino a 1,99 mm, mentre la lunghezza è di 4,71 m[...]
tratto da: virtualcar.it


a paesà...ma che macchine girano dale parti tue! :lachen001:

Errore di corrige mio, perdono :aktion073: :aktion073: :hail: :hail: volevo intendere " Bassa " :hail: :hail:
 
lybra ha detto:
Affatto ragazzi...

il prezzo di lancio in America è di 37 000 $...pari a circa 26.700 €... .:blink:.

+ o - come una 147 1.9 jtdm 150cv full optional... .: sgrat :.

espirit ha detto:
cmq la mustang shelby cobra costa IN AMERICA solo 40.000 dollari che al cambio sono circa 28.600 euro... ma purtroppo avendo regimi fiscali l'italia e l'europa in genere arriva a 60.000 euro!!!!

ecco perchè ho detto 60mila euri, perchè comunque ci sono le tasse di importazione etc
 
se caxx di tasse sull'esportazione :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:


io ne avevo trovata una tramite un'amico in america a poco più di 18.000 euro nuova nuova chilometri 125!! è stata portata a una fiera!!!

una shelby grigia con bande nere come la mitica eleonor!!! solo che era sul modello attuale e non su quella del 1970 circa ma mi accontentavo :lachen001: solo mi sono informato sull'esportazione e il prezzo saliva a 40.000 tondi più immatricolazione e ho lasciato perde!!!! :mecry: :mecry: :mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto