My21 possibili problemi

state facendo un po di confusione... di francesi non ce ne traccia..e' fca... prototipo 2020 o giu di li... e fidatevi che non e' una jeep.. (per caso qualcuno lha guidata)
detto questo.. il discorso principale e' la giulia.. e ripeto che con il prezzo della benzina ora.. e per le casistiche dei guasti il miglior acquisto e' il benzina..
 
  • Mi piace
Reazioni: gigivicenza
state facendo un po di confusione... di francesi non ce ne traccia..e' fca... prototipo 2020 o giu di li... e fidatevi che non e' una jeep.. (per caso qualcuno lha guidata)
detto questo.. il discorso principale e' la giulia.. e ripeto che con il prezzo della benzina ora.. e per le casistiche dei guasti il miglior acquisto e' il benzina..
Concordo con te che oggi sia meglio acquistare un benzina (cosa che avrei fatto anche io all’epoca se avessero fatto la versione con cambio manuale)… per il resto si l’ho provata quando è uscita, non mi ha entusiasmato, valida ma
 
Buonasera a tutti, vi riporto il mio problema. Sono ormai alcuni anni che cerco auto, ne ho viste alcune ma tutte col passare del tempo mi annoiavano. L'unica da quando ero più giovane e che fino ad oggi non mi passa è la Giulia. Sembrava tutto fatto fin quando non hanno cominciato ad elencarmi alcuni problemi piuttosto gravi che ho controllato anche qui sul forum. Vi chiedo quindi, ha senso comprare una Giulia, MY21, 2.2 160cv Diesel? I problemi di cui mi preoccupo e che ormai mi hanno messo un'angoscia tale che anche comprarla non mi farebbe stare bene sono quelli relativi alla Pompa dell'olio (Avevo comunque già pensato di modificare l' O-ring) e quello al contralbero che potrebbe portare al guasto totale del motore. Vi chiedo se su questa versione sono ancora problemi riscontrati, se vi sono soluzioni e se vi sono altri problemi più o meno gravi da considerare. Vi ringrazio in anticipo.
con tutto l’impegno che ci hai messo non sei arrivato a 500 casi!!!! Su 250.000 motori in circolazione!!! Il nulla condito dal nulla… diciamo che faresti più bella figura a non vantarti di essere il più furbo di tutti!
Se ti piace la giulia prendi il benzina, io ho percorso più di 80000km senza nessun problema..auto stupenda
 
Buonasera a tutti, vi riporto il mio problema. Sono ormai alcuni anni che cerco auto, ne ho viste alcune ma tutte col passare del tempo mi annoiavano. L'unica da quando ero più giovane e che fino ad oggi non mi passa è la Giulia. Sembrava tutto fatto fin quando non hanno cominciato ad elencarmi alcuni problemi piuttosto gravi che ho controllato anche qui sul forum. Vi chiedo quindi, ha senso comprare una Giulia, MY21, 2.2 160cv Diesel? I problemi di cui mi preoccupo e che ormai mi hanno messo un'angoscia tale che anche comprarla non mi farebbe stare bene sono quelli relativi alla Pompa dell'olio (Avevo comunque già pensato di modificare l' O-ring) e quello al contralbero che potrebbe portare al guasto totale del motore. Vi chiedo se su questa versione sono ancora problemi riscontrati, se vi sono soluzioni e se vi sono altri problemi più o meno gravi da considerare. Vi ringrazio in anticipo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti, vi riporto il mio problema. Sono ormai alcuni anni che cerco auto, ne ho viste alcune ma tutte col passare del tempo mi annoiavano. L'unica da quando ero più giovane e che fino ad oggi non mi passa è la Giulia. Sembrava tutto fatto fin quando non hanno cominciato ad elencarmi alcuni problemi piuttosto gravi che ho controllato anche qui sul forum. Vi chiedo quindi, ha senso comprare una Giulia, MY21, 2.2 160cv Diesel? I problemi di cui mi preoccupo e che ormai mi hanno messo un'angoscia tale che anche comprarla non mi farebbe stare bene sono quelli relativi alla Pompa dell'olio (Avevo comunque già pensato di modificare l' O-ring) e quello al contralbero che potrebbe portare al guasto totale del motore. Vi chiedo se su questa versione sono ancora problemi riscontrati, se vi sono soluzioni e se vi sono altri problemi più o meno gravi da considerare. Vi ringrazio in anticipo.
 
Korm anche qui c’è la pescante con il gommino scandaloso !
Su 159 il gommino appoggiato inizia dall'ultima serie a partire dal 2000 170cv. I 1.9 montano pescantina a pezzo unico. Con la differenza che su 159 e giulietta sono casi estremamente rari e la maggior parte dei motori in circolazione supera tranquillamente i 400.000km. Su Giuliana & l'amica obesa SVetlana non durano da natale a santo stefano.
1000005084.webp
 
Su 159 il gommino appoggiato inizia dall'ultima serie a partire dal 2000 170cv. I 1.9 montano pescantina a pezzo unico. Con la differenza che su 159 e giulietta sono casi estremamente rari e la maggior parte dei motori in circolazione supera tranquillamente i 400.000km. Su Giuliana & l'amica obesa SVetlana non durano da natale a santo stefano.
Visualizza allegato 300385
Non sono molto convinto ma non insisto
159 montava lo stesso motore di Opel insignia e io la possedevo prima di Giuliana
Io cambiavo il gommino ogni 80k km , non esisteva modifica , e lho tirata fino a 250k km e venduta tutta originale.
La moria di Opel insignia era ben superiore a quella di Giuliana
 
Si certo, ho ben presente quante insignia finivano sul carro attrezzi, ma al contrario di 159 e giulietta con quel problema se ne son viste poche o comunque il gommino lo si cambiava ampiamente dopo i 200.000km. Sul 1.9 e sul 2.4 non c'è il gommino perché ho smontato la coppa sulla mia e il pescante è un pezzo unico completamente diverso. Allo stesso modo è fatta la pompa sui 2.0 benzina.

1000062051.webp
 
  • Mi piace
Reazioni: Yarway

Discussioni simili