Navigatore + mp3 + video per gt q2

ture

Nuovo Alfista
9 Aprile 2007
14
0
1
121
Salve gente :cool027:, vorrei mettere un navigatore satellitare che abbia pure la possibilità di leggere dvd/divx e mp3 possibilmente con hard disk.Esiste qualcosa che si integri con la mia macchina,visto che quello di serie nn permette tutto ciò?ciao a tutti :decoccio:

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40
Non pensa esista!
devi farlo fare, devi integrare nel cruscotto un monitor e montare un lettore DVD/Dvix/MP3/Navigatore da qualche parte!
Fattibile, ma un pò complicato!

ture

Nuovo Alfista
9 Aprile 2007
14
0
1
121
ok grazie per la risposta .:blink:. mi sa che mi accontenterò di un palmare. però sarebbe stato bello avere un sistema simile nella mia gt...peccato.ciao :decoccio:

devil86

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2009
3
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
io possiedo un' alfa gt, ho montato un jvc7000k 2 din 7'' .....dvx, dvd,cd, usb,navigatore, bluetooth per telefono e musica,sd, e un macello di formati immagini, senza apparecchi esterni per i cd.........e in piu un un attacco libero per tv...telecamere o sensori nn e male io mi aspettavo di più pero a tutto.....per il montaggio devi cambiare la mascherina:D pero fai attenzione io o sclerato un po perche dentro l'incasso ti da pochi aggangi....o tribulato un bel po:grinser002: ciao ........alfa gt:)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente