Navigatore + mp3 + video per gt q2

ture

Nuovo Alfista
9 Aprile 2007
14
0
1
124
Salve gente :cool027:, vorrei mettere un navigatore satellitare che abbia pure la possibilità di leggere dvd/divx e mp3 possibilmente con hard disk.Esiste qualcosa che si integri con la mia macchina,visto che quello di serie nn permette tutto ciò?ciao a tutti :decoccio:
 
Non pensa esista!
devi farlo fare, devi integrare nel cruscotto un monitor e montare un lettore DVD/Dvix/MP3/Navigatore da qualche parte!
Fattibile, ma un pò complicato!
 
ok grazie per la risposta .:blink:. mi sa che mi accontenterò di un palmare. però sarebbe stato bello avere un sistema simile nella mia gt...peccato.ciao :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io possiedo un' alfa gt, ho montato un jvc7000k 2 din 7'' .....dvx, dvd,cd, usb,navigatore, bluetooth per telefono e musica,sd, e un macello di formati immagini, senza apparecchi esterni per i cd.........e in piu un un attacco libero per tv...telecamere o sensori nn e male io mi aspettavo di più pero a tutto.....per il montaggio devi cambiare la mascherina:D pero fai attenzione io o sclerato un po perche dentro l'incasso ti da pochi aggangi....o tribulato un bel po:grinser002: ciao ........alfa gt:)