Navigatori personalizzati con e per alfaromeo. Postiamo tutto qui

Re: Navigatore personalizzato alfaromeo

ragazzi non ha senso aprire tante discussioni quanti sono i modelli dei navigatori personalizzabili, per cui d'ora in poi, tutte le modifiche andranno in questa unica sezione.

Si hai ragione..Cmq ho scoperto che non è possibile eseguire sul Tom Tom V3 la procedura descrittaci dall'amico Decibel..Bisogna fare alcuni passaggi in più..Se a qualcuno interessa mi può mandare un PM che gli spiego..:cool001:
 
Re: Navigatore personalizzato alfaromeo

Scusami, sono sempre Marcy, mi posti anche come sostituire la freccia di navigazione con l'amatissima 156?
Tanks!!
 
Re: Navigatore personalizzato alfaromeo

Si hai ragione..Cmq ho scoperto che non è possibile eseguire sul Tom Tom V3 la procedura descrittaci dall'amico Decibel..Bisogna fare alcuni passaggi in più..Se a qualcuno interessa mi può mandare un PM che gli spiego..:cool001:

Ti riferisci al cambio di splash screen o alla freccetta?
 
Re: Navigatore personalizzato alfaromeo

..alla freccia di indicazione di marcia. Lo splash screen l'ho appena installato grazie a MAX (tanto di cappello) ma per per la freccia, nisba. C'è qualcuno che me la posta per mio c 250?
 
Anch´io ho personalizzato il mio navigatore, peró non con lo stemma alfa, ma bensi...:grinser005: Posto una foto...
(scusate la pessima qualitá ma é fatta col cellulare, e poi una foto sul LCD si fa male...)

Che ne dite??? :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • DSC00517.JPG
    DSC00517.JPG
    146 KB · Visualizzazioni: 130
Anch´io ho personalizzato il mio navigatore, peró non con lo stemma alfa, ma bensi...:grinser005: Posto una foto...
(scusate la pessima qualitá ma é fatta col cellulare, e poi una foto sul LCD si fa male...)

Che ne dite??? :eclipsee_Victoria:

J.Key dovrebbe farti pagare il copyright!!!

:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hmm ma come hai fatto a farlo? é un fotomontaggio, non una foto vero?
Io ne ho fatte una decina al mio mentre si accendeva, ma sono tutte venute sfuocate e la scritta bianca, non si vede... -.-