Nel 2012 trovero ancora 147 con circa 40mila km??? scusate la domanda stupida XD

FrancescoLecce

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2011
11
0
1
Le
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 120 cv
Scusate la domanda stupida ma la 147 è l'auto che amo da tre anni..la amo piu di qualsiasi cosa..al momento perà sono universitario e ho una fiesta penultimo modello da 68 cavalli (che per altro tra pompa acqua, sfiatemento pistoni etc mi sta svenando) perche non posso far pesare a mio padre un assicurazione per un 120 cv..

Quindi, secondo voi, l'anno prossimo trovero ancora 147 con pochissimi km?? e se si, dite a prezzi ancora piu bassi?

Sarò stupido ma vado pazzo di tutte le alfa ma lei è qualcosa che mi fa impazzire sa sempre..non mi frega nulla se l'anno pross sarà passata di moda...me ne infischio io della gente..
 
Re: Nel 2012 trovero ancora 147 con circa 40mila km??? scusate la domanda stupid

allora, la 147 difficilmente passerà "di moda", perchè ha una linea che non è quella "del momento", ma è generata dagli stilemi Alfa... per il chilometraggio credo che avrai possibilità di trovarne, anche perchè trovi ancora qualche km0, quindi da quì ad un anno io non mi preoccuperei troppo...fortunatamente ce ne sono tante.
 
Re: Nel 2012 trovero ancora 147 con circa 40mila km??? scusate la domanda stupid

Grazie mille pasqualealfa..putroppo è nella mia natura seguire il mio cuore e non mi interessano le voci dei miei amici o d mio padre tipo "la 147 ormai è una macchina passata, vecchia, la usano solo gli immigrati per modificarla come i tamarri'....

Tra una decina di mesi potro coronare il mio sogno..
 
Re: Nel 2012 trovero ancora 147 con circa 40mila km??? scusate la domanda stupid

Grazie mille pasqualealfa..putroppo è nella mia natura seguire il mio cuore e non mi interessano le voci dei miei amici o d mio padre tipo "la 147 ormai è una macchina passata, vecchia, la usano solo gli immigrati per modificarla come i tamarri'....

Tra una decina di mesi potro coronare il mio sogno..


figurati! allora in bocca al lupo, la 147 è una grande macchina.
 
Re: Nel 2012 trovero ancora 147 con circa 40mila km??? scusate la domanda stupid

Non vedo l'ora..il mio attuale motore ford mi sta dando rogne..alla faccia dell'affidabilita che tutti dicono..grazie mille cmq;)
 
Re: Nel 2012 trovero ancora 147 con circa 40mila km??? scusate la domanda stupid

mmmm strano, quel motore ford dovrebbe essere il tdci 1.4 montato anche da psa. io l'avevo su 206 e andava un amore con consumi davvero da record.. ovviamente poi se ha molti km l'affidabilità diminuisce e non di poco.. comunque restando IT, la 147 è una signora auto e gli immigrati (senza offesa per nessuno) li vedo soltanto su golf, ecc. le 147 tamarre sono ben poche..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nel 2012 trovero ancora 147 con circa 40mila km??? scusate la domanda stupid

Gentilmente non andiamo OT.

tornando sulla domanda, è pressochè sicuro che le ultime 147, specialmente se benzina avranno meno di 40.000km nel momento che arriveranno sul mercato dell'usato tuttavia il problema potrebbe essere trovarle.

Mi spiego meglio... le ultime 147 erano un ottimo affare perchè, a prezzi scontati, portavi a casa una gran macchina che però era comunque a fine vita, questo significa che nei primi anni subirà un notevole deprezzamento per cui l'acquisto ha un senso se l'auto viene presa per essere tenuta abbastanza a lungo da rendere trascurabile questa cosa.