nero metallizzato, interni in pelle e caldo

effettivamente i vetri scuri funzionano.
girovagando tra i concessionari mi sono imbattuto in una mazda cx-7 con i vetriscuri, nera metallizata con gli interni in pelle nera............nera per dire nera, ma entrandoci nonostante era parcheggiata al sole non era un forno crematorio
 
ieri pomeriggio viaggio di tre ore in auto...
clima moderatamente acceso (21.5°)...
sedili in pelle (vedi firma)...
stamattina ai lati del sedile ci sono due lunghe strisce di sale bianco....
:fragend013:
 
ieri pomeriggio viaggio di tre ore in auto...
clima moderatamente acceso (21.5°)...
sedili in pelle (vedi firma)...
stamattina ai lati del sedile ci sono due lunghe strisce di sale bianco....
:fragend013:
non ti accorgevi che stavi sudando?
sulle ultime 159 c'è il sedile pelle solo ai lati, oppure come propone la concorrenza pelle traforata.
certo che sulla 159 la pelle costa veramente poco, 800-800€ se non ricordo male.
 
non ti accorgevi che stavi sudando?
sulle ultime 159 c'è il sedile pelle solo ai lati, oppure come propone la concorrenza pelle traforata.
certo che sulla 159 la pelle costa veramente poco, 800-800€ se non ricordo male.
sì me ne accorgevo... ma non puoi viaggiare nemmeno con 18° in auto e 38° fuori...
Quindi sopporti e tieni una maglietta di scorta per quando arrivi!!!
Non mi lamento troppo della cosa, solo, non potrete dire "ah, ma Randolph non me lo aveva detto!" se vi capiterà anche a voi... :p
 
perchè no viaggiare a 18°, tanto è meglio stare freschi dentro e sudare fuori invece che sudare sempre
 
Le palline in legno e le fodere non le metterei mai manco se mi pagano o me le regalano, ho due Alfa entramebe con pelle nera che trovo stupenda, questa estate mi tocca ancora il viaggio della speranza in macchina verso la Sicilia clima fisso a 23 gradi sperando di staccarlo visto che per 12/13 ore minimo di viaggio non fa molto bene.
Come dico spesso bello non è affatto sinonimo di funzionale, ma vuoi mettere auto metallizzata nera, vetri neri con interni neri meglio della Bat mobile ihihih.
Ho pure l assurda idea di vernciare il tetto in nero della Giulietta che ho preso bianca sempre per una quastione estetica.....
Il clima puo' fare poco per il sudore e la temperatura equatoriale che si forma tra uomo e sedile in pelle.
 
Ciao a tutti, la mia è Nera, pelle cuoio...evito sempre di lasciarla al sole, ma quando capita per i primi cinque minuti e come sedersi sui carboni ardenti.. Calcolate che ieri qui a Milano abbiam sfiorato i 40 ° C.
 
grigio metalizzato e pelle marrone chiaro....speriamo di riuscire nella trattativa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Personalmente su 159 sw bianca e vetri oscurati non ho particolari problemi a lasciarla al sole..avendo il pack TI i sedili sono neri in pelle a fori quindi il calore non si concentra molto e si puo resistere meglio...certo se fa caldo caldo africano qualsiasi colore o tessuto dei sedili non fanno testo!