[news] Santander sponsor Ferrari dal 2010: con lui anche Alonso?

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. Citazione:

E dopo tanto parlarne è arrivata la conferma ufficiale, almeno dalla Spagna: il Banco Santander sarà sponsor della Ferrari dal 2010. Il gruppo spagnolo - che è sponsor della McLaren dal 2007 quando seguì Fernando Alonso nel team di Ron Dennis - dopo l’addio dello spagnolo dal team di woking era rimasto sponsor del team inglese, ma ora è arrivata la conferma ufficiale del suo passaggio alle rosse di Maranello.
Creando un accordo economico importante per la Ferrari, e che ovviamente riapre nuovamente anche le prospettive di un passaggio dello spagnolo - che l’anno burrascoso a Woking è rientrato in casa Renault - alla Ferrari. Fantamercato? Dirlo oggi è ancora una volta impossibile, specie con Alonso che ormai ha imparato a far calare il silenzio più assoluto sulle sue scelte future.
Ma di sicuro sono in molti a sperare che l’arrivo di Santander possa aprire le porte in casa Ferrari al bi-campione del mondo. A cominciare da Emilio Botin, presidente della banca spagnola, che però non si sbilancia: “Santander diventerà sponsor della Ferrari nel 2010, questa è una cosa certa, e Alonso è il miglior pilota del mondo, non ci sono dubbi“.

Ci piacerebbe lavorare di nuovo con lui. Lo ammiro, sono un suo estimatore e se si può avere il miglior pilota del pianeta, meglio. Ma questo non è qualcosa che dipende solo da noi. Alonso ha dimostrato che è il numero uno anche quando le cose non sono andate bene. Anche nei momenti difficili ha dimostrato di essere un campione.
La Ferrari poi è una squadra sensazionale. Abbiamo in comune anche il colore (il colore aziendale del Santander è il rosso, ndr) e questo è importante“.



a voi i commenti
 
Mah! Se Alonso passasse alla Ferrari sarei contento per lui, perche' mi piace come pilota, come ho gia' dimostrato nella discussione della F1. Alonso si merita proprio una squadra con le pa**e, al di la' di Ferrari o altre squadre quasi agli stessi livelli, ma essendo molto competitiva la Ferrari, andrebbe benissimo!! E poi la Santander ha fatto un grande affare!
 
è troppo evidente... Mi fa piacere che si punti su Fernando... Probabilmente il miglior pilota in circolazione... Spero vivamente che il suo compagno possa essere Massa...
 
belle notizie finalmente:D dopo che la Mclaren si era presa lo sponsor rosso della Ferrari noi ci prendiamo la Santander con Alonso mi pare che stiamo andando bene:)
 
è troppo evidente... Mi fa piacere che si punti su Fernando... Probabilmente il miglior pilota in circolazione... Spero vivamente che il suo compagno possa essere Massa...

quoto a pieno :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
kimi non ha pall e...poco da fare:(..alonso lo odiavo,poi penso sia cresciuto mentalmente...stando in renault nuovamente.ora è pronto per la ferrari:)