Niente TomTom Navigator 7 per smartphones

Toglimi una curiosità Oscar,tu il garmin come presumo lo usi con il gps interno del nokia? se si vorrei capire come va...anche perchè so che è a pagamento quel gps.
 
Toglimi una curiosità Oscar,tu il garmin come presumo lo usi con il gps interno del nokia? se si vorrei capire come va...anche perchè so che è a pagamento quel gps.
calma il gps non è a pagamento...
sull'n95 però nokia ti obbliga a scaricare maps (gratuito) e le mappe navteq (a pagamento)
ha impedito a tomtom di sviluppare una versione funzionante col gps integrato (infatti io lo uso col gps esterno che avevo per il 6680) per cui a meno di giri piuttosto complicati non si riesce a bypassare questa limitazione

sinceramente non so col garmin come funzioni la cosa
 
Con il garmin Fransis,si riesce a rilevare il gps interno,basti pensare che le mappe garmin sono navteq,ecco svelato il mistero... Solo che scoccia perchè ogni volta si connette via gprs per scaricare dati,e la navigazione mi costa... meglio il mio caro vecchio zio Tom,con la sua antennina esterna.
 
calma il gps non è a pagamento...
sull'n95 però nokia ti obbliga a scaricare maps (gratuito) e le mappe navteq (a pagamento)
ha impedito a tomtom di sviluppare una versione funzionante col gps integrato (infatti io lo uso col gps esterno che avevo per il 6680) per cui a meno di giri piuttosto complicati non si riesce a bypassare questa limitazione

sinceramente non so col garmin come funzioni la cosa
Per quello che so e che ho sperimentato sul mio 6110 Nav, non è a pagamento nè il Nokia Maps nè tantomeno il Tomtom durante la navigazione (mentre mi risulta che precedentemente su alcuni modelli il Nokia Maps era a pagamento anche durante la navigazione).
 
Toglimi una curiosità Oscar,tu il garmin come presumo lo usi con il gps interno del nokia? se si vorrei capire come va...anche perchè so che è a pagamento quel gps.

Caro sul Nokia N95 ho installato tutti e 2: il vecchio Tom Navigator 6 che oramai può andare in pensione, che presto cancellerò e che usavo con il favoloso gps esterno Royaltek 2010.
Ora che ho installato il Garmin Mobile XT, si può far funzionare gratuitamente sia col gps interno che esterno.
Io lo sto usando sempre con il Royaltek esterno è va una bellezza.
Prossimamente caricherò anche le mappe nautiche, qualcosa di sorprendente!!!
Vi farò sapere come vanno.

Rendetevi conto che fra poco uscirà il Tom Tom 8 in 3D, vi posto qualche anteprima di seguito e gli utenti smartphone "attendono" ancora il 7.

Prima o poi anche il Garmin Mobile uscirà in versione 3D alla faccia del Team Tom Tom.
 

Allegati

  • tom tom 8.jpg
    tom tom 8.jpg
    16.5 KB · Visualizzazioni: 118
  • tom tom 8 is.jpg
    tom tom 8 is.jpg
    14.8 KB · Visualizzazioni: 123
Rendetevi conto che fra poco uscirà il Tom Tom 8 in 3D, vi posto qualche anteprima di seguito e gli utenti smartphone "attendono" ancora il 7.

Prima o poi anche il Garmin Mobile uscirà in versione 3D alla faccia del Team Tom Tom.

Questa versione di tomtom è già uscita,è il tomtom go 730,la funzione che tu chiami 3d non è altro che una migliore visuale e si attiva in prossimità degli incroci... Una funzione veramente utile direi,perchè riproduce perfettamente gli incroci sia nei colori che nella segnaletica! :)
 
Caro sul Nokia N95 ho installato tutti e 2: il vecchio Tom Navigator 6 che oramai può andare in pensione, che presto cancellerò e che usavo con il favoloso gps esterno Royaltek 2010.
Ora che ho installato il Garmin Mobile XT, si può far funzionare gratuitamente sia col gps interno che esterno.
Beh anche il Tomtom 6 può funzionare gratuitamente sia con l'interno che con l'esterno non è un problema ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto