Noleggio Alfa Romeo Milano

TheAlfaRomeo

Alfista principiante
10 Novembre 2008
53
0
13
Cs
Regione
Calabria
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 MultiAir
Ciao Ragazzi,scusate volevo chiedervi se c'è la possibilità presso qualche concessionaria o altra attività di noleggiare una Alfa ROmeo.Voglio partecipare ai festeggiamenti del centenario del 26/27,ma abitando in calabria pensavo di salire con aereo e noleggiare una vettura su a Milano.Mi date informazioni o eventuali consigli su dove poter noleggiare una Alfa tralasciando le solite compagnie decisamente troppo care?
Grazie Ancora
Ciao
Riccardo
 
Prova a sentire qui:

Fassina Rent e Autosystem, l'autonoleggio a breve, medio e lungo termine, in funzione delle specifiche esigenze del cliente, con soluzioni personalizzate destinate alle grandi flotte aziendali e agli utenti privati.

Autosystem SpA
Tel. 02 34543 329 - Via G.B. Grassi, 98 - Milano
Orari: Lunedì - Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00


p.s.
il Gruppo Fassina è una rete di concessionari milanesi principalmente, ma non solo, dei marchi di Fiat Auto.
 
Riferimento: Re: Noleggio Alfa Romeo Milano

Siccome ho la car in riparazione, mi piacerebbe noleggiare per una settimana una Brera (per guidarla almeno una volta nella vita :D), sapete mica se nel milanese esiste qualche autonoleggio che le dispone?
 
Riferimento: Re: Noleggio Alfa Romeo Milano

Siccome ho la car in riparazione, mi piacerebbe noleggiare per una settimana una Brera (per guidarla almeno una volta nella vita :D), sapete mica se nel milanese esiste qualche autonoleggio che le dispone?

Già provato a chiedere a Fassina come indicato al post 2?
 
Riferimento: Noleggio Alfa Romeo Milano

Ho provatoa chiamare non risponde nessuno...
Presumo siano in ferie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I post privi di senso presenti in questa discussione sono stati eliminati, siete pregati di evitare post sciocchi ed inutili che non contribuiscono all'andamento della discussione.

Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore: