Non capisco l'indicatore del gpl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mat.muc

Nuovo Alfista
11 Aprile 2016
10
0
1
VE
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Ciao a tutti premetto che ho gia usato la funzione ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla! Sulla mia giulietta 1.4 turbo gpl non riesco a capire come e quando finisce il gpl! Mi spiego meglio, ci sono 5 lucine, 4 verdi e una arancione! Ora mi è rimasta accesa solo quella arancione, sono in riserva o è finito? Perchè l'indicatore ha ancora la lucina verde accesa dalla parte gpl! Non ne vengo a capo! Qualcuno sa spiegarmi il funzionamento? Grazie mille

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

_Pep_

Alfista principiante
18 Luglio 2010
478
34
29
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB GPL
quella arancione ti dice "occhio che il GPL sta finendo" quindi se non vuoi che passi a benzina, dopo circa 30/40 km di lucina aracione meglio fare il pieno.
Altrimenti aspetti fino a quando passa a benzina, di solito dopo 50/60km dall'accensione. della spia arancione

mat.muc

Nuovo Alfista
11 Aprile 2016
10
0
1
VE
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Grazie mille mi hai risolto la vota credimi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente