Nuova Alfa GT Sport

Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

ECCO QUI ALCUNE FOTO DELLA NUOVA ALFA GT sport....ciao!

ps:i cerchi rendono molto molto di più dal vivo!!!
 

Allegati

  • foto136xa2.jpg
    foto136xa2.jpg
    239.1 KB · Visualizzazioni: 926
  • foto137pg4.jpg
    foto137pg4.jpg
    251.2 KB · Visualizzazioni: 301
  • foto138oe8.jpg
    foto138oe8.jpg
    269.3 KB · Visualizzazioni: 273
  • foto139rw9.jpg
    foto139rw9.jpg
    291.4 KB · Visualizzazioni: 269
  • foto134jy8.jpg
    foto134jy8.jpg
    254.3 KB · Visualizzazioni: 245
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

l'assetto è lo stesso della Q2...

la politica di Alfa per i prodotti a fine carriera è sempre la stessa... serie speciali come se piovesse con pochi dettagli diversi dal resto.

è così per 147 (l'unica vera novità è stato il Q2 - i 170cv sulla ducati sono ottenuti da una mappatura della centralina)
è così per GT (stesso discorso, unica novità il Q2 - la blackline III che avrà anche lei i 170cv sarà una Q2 mappata)

ps le vostre GT si svalutano normalmente anche se è uscita la GT sport
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

la politica di Alfa per i prodotti a fine carriera è sempre la stessa... serie speciali come se piovesse con pochi dettagli diversi dal resto.
Quindi non resta che scegliere...;), personalmente una bella GaTtona serie speciale di fine serie ad un prezzo tutto sommato buono mi ingolosirebbe parecchio :smiley_029:
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

vista dal vivo confermo nulla di che però i cerchi molto belli li stessi che montava la 8C esposta ovviamente con misure differenti
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

io ho acquistato la gt sport e a me piace sicuramente potevano fare qualcosa di meglio magari uno scarico sx e dx e un assetto più basso
i cerchi sono bellissimi
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

salve a tutti l'ho vista anche io in giro ed e un vero spettacolo molto piu bella delle altre i cerchi l abbelliscono di gran lunga.....gia era spettacolare cosi ancora meglio
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

salve a tutti l'ho vista anche io in giro ed e un vero spettacolo molto piu bella delle altre i cerchi l abbelliscono di gran lunga.....gia era spettacolare cosi ancora meglio

@zeropool: Importante contributo il tuo :rolleyes: ... magari poi, passa a presentarti qui:

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

sono andato a vederla anch'io..

non cè che dire: è stupenda! però si, ad ogni modo non ha nulla di cosi speciale.
Alla fine è un nuovo allestimento "minimo"...
ma magari averla!

PS non credevo si potessero otenere fino a 20 cv mappando la centralina di un 1.9 jtdm!
 
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

vista all autobreggia molto bella ma hanno cambiato un po' l'estetica e latre cosucce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuova Alfa GT Sport -.-

io ho acquistato la gt sport e a me piace sicuramente potevano fare qualcosa di meglio magari uno scarico sx e dx e un assetto più basso
i cerchi sono bellissimi

ti sei fatto anche una gt oltre che la 159? complimenti!!