Nuova alfa romeo Giulia e Stelvio "estrema"

ragnofurious

Staff Forum
Moderatore
4 Gennaio 2021
187
134
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
Che ne pensate di queste versioni??
Riguardo alla Giulia, stesse motorizzazioni della veloce, con in più sospensioni elettroniche e differenziale!!
Ancora niente sulla possibilitá di disinserire i controlli purtroppo....!!!!

 
Se non fosse un bagno di sangue, farei il cambio con la mia, questa versione ha tutto ciò che mi piacerebbe avere sulla mia...
 
Una versione fantastica, che giustamente ha il suo costo
 
Bella, anche se dal punto di vista dinamico non ha niente di più rispetto ad una Veloce con pack performance, anzi considerando le modifiche che hanno apportato a ciclistica e sterzo nel MY2020, una Giulia pre 2020 con pack performance è ancora più... estrema :cool:
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Bella, anche se dal punto di vista dinamico non ha niente di più rispetto ad una Veloce con pack performance, anzi considerando le modifiche che hanno apportato a ciclistica e sterzo nel MY2020, una Giulia pre 2020 con pack performance è ancora più... estrema :cool:
In questo caso, direi meccanica, non ciclistica….
 
Le prime serie avevano cambio manuale sterzo più preciso e sono più basse dovrebbero costare di più di nuove visto o peggioramenti fatti Android auto adas ecc non li considero miglioramenti se togli qualcosa!!
 
non capisco perchè ancora si ostinano a non dare la possibilità, a queste versioni appunto un pò più "spinte", di togliere i controlli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella versione .
Queste versioni con tanti optional
Codificate dal fatto che “sono esse stesse dei modelli precisi” permettono di mantenere meglio il valore futuro .