Nuova Audi A4

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
15
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Notizia di 2 giorni fa:

L’apparizione del comunicato stampa e delle prime immagini ufficiali ha scatenato la febbre Audi, di fatto Audi nuova A4 è tra le più attese rivestendo un ruolo piuttosto importante nei piani della Casa dei quattro anelli. E’ indubbio che sarà una delle protagoniste dell’ampio stand Audi nel prossimo Salone di Francoforte, perciò sembra opportuno il lancio anche di questo pacchetto S Line che dimostra le qualità sportive di questa berlina, capace di coniugare le esigenze di “moderazione” della clientela tipo di questo modello con una sportività latente, tutto sotto l’egida del nuovo corso Audi.

Di questo allestimento risalta innanzitutto la scelta del colore bianco della carrozzeria, un ritorno sempre più apprezzato che peraltro esalta anche altri modelli Audi (in primis Audi TT e A5), poi troviamo i cerchi in lega a 7 razze presi in prestito dalla RS4, la coppia di terminali di scarico e i fascioni bassi laterali più prominenti. Dentro l’abitacolo, vari dettagli accentuano l’animo sportivo, appagando gli amanti dell’appeal racing.
Per quanto ci riguarda, siamo pronti ad incontrare l’elegante berlina Audi molto presto: a Francoforte potremo toccarla con mano e Infomotori.com vi darà news, dati e soprattutto immagini in tempo reale!

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Nessuna anticipazione sugli interni però .: sgrat :.
(ndr: davanti riprende la R8, ma dietro sembra quasi una serie 3 :ignore: )
Fonte: infomotori.com
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'eleganza e la pulizia delle linee delle Audi e' sempre ammirevole, ma in effetti dietro la netta somiglianza alla Serie 3 Coupe' della BMW e' smaccata.
 
AccaEmme ha detto:
L'eleganza e la pulizia delle linee delle Audi e' sempre ammirevole, ma in effetti dietro la netta somiglianza alla Serie 3 Coupe' della BMW e' smaccata.

anche la vista laterale secondo me...
 
non per volere essere cattivo ma dove diavolo è il modello nuovo?
Sono 10 anni che sono sempre uguali le A4
 
pero' i led davanti sono troppo belli! .: sbav :.
 
ma come mai le crucche hanno tutte il solito posteriore?
 
Semmai va detto che quei cerchi in lega sono aggressivi e molto belli, poi anche di dimensioni generose...mi piacciono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me i modelli delle audi da 2 anni a questa parte mi piacciono parecchio .: sgrat :.