Nuova Audi A4

Al livello di linea non è affatto male .. ma come già detto da voi il retro riprende un po troppo quello della bmw serie 3 coupè.
 
Che cosa hanno cambiato?
Quelle cavolate nei luci sono da :Vomito::.
Assomiglia alla BMW, e come già detto, il culo è lo stesso.
I Tedeschi sono contenti perchè non hanno gusto .:blink:. :lachen001:
 
In effetti salta subito all'occhio una certa somilianza al posteriore con la serie 3 e anche il taglio della fincata ricorda molto il bmw, comunque è sicuramente una bella macchina anche se poco originale, davanti a parte i nuovi fari con i led mi sembra sempre la stesa.
 
nn riesco a capire come habbiano fatto a far rovinare lo stile di de silva. gli avranno fatto un lavaggio del cervello o roba varia x farlo rincitrullire in questo modo...
si vabbe, come rifiniture e formidabile e come materiale interni e ottima lo ammetto ma questo nn e design :put_down:
 
Io signori vado contro corrente. A me piace molto e concordo con gli altri dicendo che assomiglia tanto alle serie 3 BMW.
 
a me piace, ho sempre detto che se dovessi cambiare casa automobilistica sceglierei audi, anche a me i led nei fari piacciono specie per la forma andulata che hanno
 
bella si ma poco originale, manca di inventiva, l'unica cosa nuova sono i fari led e il prezzo....

si parte da 40.000 circa euro a salire e quando si attinge alla lista degli optional lasciamo perde......

cmq è uguale sputata a una bmw...... e ultimamente fanno pietà tutte le crucche.... audi wolks e bmw... solo la opel è originale e osa in fatto di style.....

ma st'audi A4 nuova nemmeno se me lo ordinasse il medico la comprerei...

meglio una kia o una hyundai
 
la cosa buffissima è che lo chiamano modello nuovo....
 
Buonasera a tutti :decoccio:

Intervengo, perchè prima della scelta della 159 avrei avuto la possibilità di scegliere in alternativa la nuova Audi A4. Premetto che ho posseduto diverse auto tedesche (AUDI 80, BMW 3, Passat, ecc.ecc.) e rispetto profondamente i costruttori d'automobili tedeschi, che producono automobili con mooooolta più sostanza di quella francese :rolleyes:
A questa proposito guardate le linee della C5 e poi mi dite ... :cool:

Però ...

Alfa è sempre Alfa e

Audi non è Alfa e

Audi è stupenda, ma fredda e senza cuore (sportivo)

Alfa è la ns. bandiera, il tricolore in Europa (speriamo presto anche negli States)

ecc. ecc.



Lo scorso Week End sono andato al cinema ed ho parcheggiato (ebbene sì, l'ho fatto apposta) a fianco di un'AUDI A4 3.0 TDI Quattro, ovvero il top assoluto della serie 4.

Voleve sapere com'è andata?
Guardate la foto che ho fatto con il telefonino e .. commentate Voi :)
 

Allegati

  • Benchmark_159_A4.jpg
    Benchmark_159_A4.jpg
    242.9 KB · Visualizzazioni: 146
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovvio che non ce paragone...il muso della 159 è qualcosa di aggressività indescrivibile...cmq quella è un Audi A6 ;)