Nuova Audi A4

Buonasera a tutti :decoccio:

Intervengo, perchè prima della scelta della 159 avrei avuto la possibilità di scegliere in alternativa la nuova Audi A4. Premetto che ho posseduto diverse auto tedesche (AUDI 80, BMW 3, Passat, ecc.ecc.) e rispetto profondamente i costruttori d'automobili tedeschi, che producono automobili con mooooolta più sostanza di quella francese :rolleyes:
A questa proposito guardate le linee della C5 e poi mi dite ... :cool:

Però ...

Alfa è sempre Alfa e

Audi non è Alfa e

Audi è stupenda, ma fredda e senza cuore (sportivo)

Alfa è la ns. bandiera, il tricolore in Europa (speriamo presto anche negli States)

ecc. ecc.



Lo scorso Week End sono andato al cinema ed ho parcheggiato (ebbene sì, l'ho fatto apposta) a fianco di un'AUDI A4 3.0 TDI Quattro, ovvero il top assoluto della serie 4.

Voleve sapere com'è andata?
Guardate la foto che ho fatto con il telefonino e .. commentate Voi :)
grandissimo telemann gli hai fatto 4 a 0 senza paragoni....
 
divertiamoci a guardare queste audi.... che fantasia...non vi sembrano tutte uguali???
22-02-2007-ID_18539_2.jpg

audi_a8_my_2008_01.jpg

audiA6.jpg

audi-a5-01_640.jpg

nuova audi A$.jpg:confused::confused::eek::eek:
 
finalmente qualcuno che la pensa come me!!! Ormai i tedeschi, audi su tutti, fanno dei gran copia, incolla, gonfia, tira, molla... e purtroppo ho paura che dall'8c in poi anche all'Alfa abbiano questa idea...
@Telemann: che figurone.... poi la tua è qualcosa di incredibile...
 
Poverino quello li, magariandava in giro cercando un posteggio da cui non si possa vedere un alfa per non sfigurare, lo aveva trovata, e una 159 bianca splendente, gli si piazza accanto.
Poverino, non siate cosi crudeli ;)
 
Secondo me la nuova A4, soprattutto avant, è molto bella...Direi un passo avanti rispetto alle altre come estetica..Qualche somiglianza con la BMW c'è di certo..
Vicina al 159 sfigura però...:lol2:
 
perchè le odiate le macchine tedesche?fate come me,no,io amo sia le alfa che le audi.
l'audi a4 è stata un buon lavoro,una buona macchina

Buonasera a tutti :decoccio:

Intervengo, perchè prima della scelta della 159 avrei avuto la possibilità di scegliere in alternativa la nuova Audi A4. Premetto che ho posseduto diverse auto tedesche (AUDI 80, BMW 3, Passat, ecc.ecc.) e rispetto profondamente i costruttori d'automobili tedeschi, che producono automobili con mooooolta più sostanza di quella francese :rolleyes:
A questa proposito guardate le linee della C5 e poi mi dite ... :cool:

Però ...

Alfa è sempre Alfa e

Audi non è Alfa e

Audi è stupenda, ma fredda e senza cuore (sportivo)

Alfa è la ns. bandiera, il tricolore in Europa (speriamo presto anche negli States)

ecc. ecc.



Lo scorso Week End sono andato al cinema ed ho parcheggiato (ebbene sì, l'ho fatto apposta) a fianco di un'AUDI A4 3.0 TDI Quattro, ovvero il top assoluto della serie 4.

Voleve sapere com'è andata?
Guardate la foto che ho fatto con il telefonino e .. commentate Voi :)
da appassionato delle audi posso dirti che in verità è un audi a6...comunque sono ù tutte e due bellissime macchine,ma l'a6 ha qualcosa che l'alfa non c'ha,e vice versa...rispetto,io ho rispetto sia per alfa che per audi...
 
Ultima modifica da un moderatore:
caro bitta occhio ai doppi post....

comunque non è odiare le audi è che stilisticamente i tedeschi devono fare ancora molta strada....
per non parlare di sensazioni di guida....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo. Peccato però che per il resto(qualità costruttiva, motori, gamma) siano più avanti, speriamo che l'alfa si risollevi presto:smiley_029: