Nuova BMW Z4

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
In casa BMW hanno deciso dii fare il restyling della loro roadster: la Z4.
cresciuta di 10cm di lunghezza e con passo invariato. anche il bagagliaio diventa più grande(310L) e disponibile anche un cambio doppia frizione 7 marce
Motori sDrive23i 204 CV; sDrive30i 264 CV; sDrive35i 306 CV.

link:Nuova BMW Z4
:decoccio:
 
I gusti sono gusti e vanno rispettati...Vorrei però capire se il non mi piace è dettato veramente dalla propria preferenza o dal fatto che l'essere alfista tutti i costi porti talvolta a giudizi parziali a volte assurdi...Secondo me la nuova Z4 è una bella macchina e come al solito BMW oltre ad un eccellente qualità offre sempre una scelta di motori che noi ci possiamo solo sognare...
 
l'ho vista oggi su 4 ruote..mah..non mi ha mai fatto impazzire(come le altre BMW del resto) anche se è innegabile che sia una bella macchina e trovo il restyling abbastanza ben riuscito,anzi,è forse una delle Bmw + belle ora che ci penso perchè le latre non mi van prorpio giù..tolte m3 e m6 forse ma più er un discorso di prestazioni che altro..
Per i motori..beh..ninete da dire...credo siano i migliori sotto questo punto di vista..continuiamo a sognarli anche per le alfa(così come continuiamo a sperare nella T.P.altro veropunto di forza della bavarese)e a sperare..
 
Bellissima auto sportiva elegante e vero status symbol checchè se ne dica....c'è una vena di raffinatezza e lusso in certi modelli bmw molto apprezzabili.
 
Davanti non mi piace tanto... Dietro invece non è niente male... Poi hanno dei motori da pavura! Dai Alfa fatecene qualcuno busso anche a noi!!!!!! X piacere!!

@patrick... bella la firma!!!
 
la nuova z4 e bella anche i motori sono stupendi; ma io preferisco il made in italy per molti motivi
 
beh per me il fatto che il cuore mi fa dire cose che non penso non sono del tutto vere la Z4 esteticamente mi fa proprio pena, niente da dire per il resto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao!
Secondo me hanno fatto un bel capolavoro e la avrei volentieri acanto alla mia 156sw GTA.:D
Solo gli interni potrebbero essere un po piu` sportivi.;)