Nuova campagna x cambio?

mi.to81

Alfista Intermedio
8 Novembre 2008
272
91
46
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hybryd 160CV Speciale
Ciao a tutti
Ho letto sui social che è in atto una nuova campagna di richiamo e dovrebbe riguardare il cambio
Qualcuno di voi sa qualcosa in più?
Grazie
 
Ciao a tutti
Ho letto sui social che è in atto una nuova campagna di richiamo e dovrebbe riguardare il cambio
Qualcuno di voi sa qualcosa in più?
Grazie
Da qualche giorno mi appare ogni tanto un messaggio sull infotainment con l'avviso di passare in officina per un aggiornamento al cambio. My25 mhev 160. Di più non so.
 
Boh io non ho messaggi che mi escono… ma ho semplicemente letto in giro…. Dato che devo ancora far fare una precedente campagna di richiamo, proverò a sentire il concessionario e capisco quali mi “toccano”
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno,
ma il portale my alfa dove si vedono i richiami non esiste più? Sono un paio di giorni che non si riesce ad accedere. Dove si possono vedere gli attuali richiami, evitando di telefonare al customercare?
Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Nulla di nulla
 
Da qualche giorno mi appare ogni tanto un messaggio sull infotainment con l'avviso di passare in officina per un aggiornamento al cambio. My25 mhev 160. Di più non so.
Comparso messaggio anche a me all'accensione. Riporta un aggiornamento software al cambio, permanenza in officina 60 minuti, risulta a qualcun'altro?
 
Comparso messaggio anche a me all'accensione. Riporta un aggiornamento software al cambio, permanenza in officina 60 minuti, risulta a qualcun'altro?
Sì segnalato a diverse auto my25 aggiornamento da 60 minuti….. fatto qualche mese fa’ permanenza in officina, mi hanno chiesto di lasciarla e in giornata/sera riprenderla.. ma varia sicuramente da officine,grandezza,numero di tecnici ecc
 

Discussioni simili