nuova focus

Ragazzi,non trasformiamo anche questa discussione nell'ennesima diatria sulle vetture di diverse case... altrimenti si chiude qui il dibattito.
 
quindi mi pare di capire che un'auto da 15000€ risulta migliore di una da 40000€...

No dai basta, non voglio dire questo, ho elogiato la focus perche' secondo me e' una buona vettura, per quanto da me provato, certo che mi piace la mia auto.
Hanno chiesto un parere sulla nuova focus e mi sono limitato a dire che secondo me e' ben riuscita, ed anche la vecchia lo era ho descritto le qualita' che ho trovato ed anche un difetto, vedi sotto.
Per esempio, secondo me, almeno il tdci di mia moglie non e' un motore cosi' nervoso come invece a me piacciono quelli alfa, poi certo le plastiche sempbrano un po' povere ma malgrado questo non scricchiolano, tutto qui, quelle alfa, almeno a me piacciono molto, parlo della 166 mi sembrano di ottima qualita' e non scricchiolano neanche un po'. Puntualizzo sullo scricchiolio perche', bo, e' piu' forte di me un'auto quando scricchiolano le plastiche mi innervosisce, infatti prima di acquistare la 166 ho voluto provare la silenziosita' degli interni.
Non voglio assolutamente creare polemiche, dai, per piacere.

ciao, livio.
 
Ultima modifica:
non mi fraintendete, volevo solo avere un parere da chi ha due macchine di categoria diverse, scusate se il tono poteva sembrare provocatorio... lungi da me l'aprire nuove e inutili discussioni
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmmm alfa contro Ford.....mmmm
Allora, in passato ho avuto una mondeo SW 2.0 benzina (full-optional) e devo dire che ne ero davvero molto entusiasta in quanto consumi abbastanza contenuti, nessun problema meccanico, nessun scricchiolio, spazio interno a dir poco invidiabile.
Però, bisogna vedere quello che uno vuole.
L'alfa ha si qualche scricchiolio (parlo della mia) ma ha solo da insegnare in quanto a prestazione del motore, sportività, tenuta di strada, freni, ecc. ecc.
Certo ha qualche pecca ma chi non ne ha? Pensate che la ford o qualsiasi altra marca non ha problemi + o - seri?
Ho vari amici e non sono mica tutti alfisti.... varie marche.... vari problemi.
L'importante che si è contenti dell'auto che si ha e che si possa risolverli.... con l'augurio che siano sempre problemi "banali".