Nuova Giulietta 1.4 TB GPL

e cosa centrerebbe??? Comunque non c'è niente di volgare o almeno volendo si poteva fare molto di peggio xD
Mi hanno scritto sotto il precedente post di non usare volgarita o qualche cosa del genere... Bha...
 
ciao a tutti..mi chiamo rude e ho appena comprato la giulietta turbo gpl 120 cc allestimento giulietta...l'ho pagata 20.600 euro con radio e metall. senza permuta..... volevo chiedervi se potete rispondermi...su questa auto manca il tachimetro della pressione del turbo...si puo' montarlo??? magari da quelli che fanno ste cose.. non e' che qualcuno di voi per caso ha fatto il mio ragionamento e l'ha montato???? grszie rudelliermanno@alice.it
 
no Carter .quando sono in dinamic il displaj mi da' solo la lettera d. ....forse nella mia versione non e' previsto ... ???
 
Salve a tutti,
sono nuovo del forum. Ho ordinato ieri una Giulietta 1.4 Turbo Gpl Distinctive con optional Bluetooth e vernice metallizata. Totale 21.000 euro, che ne pensate? Inoltre ho un'altra domanda.... un amico, impiantista Gpl, mi ha vivamente sconsigliato l'acquisto, perchè i modelli a Gpl (anche MiTo e Delta) stanno dando diversi problemi.... a voi sono giunte queste voci? Vi ringrazio per le risposte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c.q auguri..........ho una grande punto t-jet turbo euro 4.con impianto renzo landi.........mai avuto problema.....va che una bomba:)