Nuova Giulietta 2022?

C.C.Roth

Nuovo Alfista
22 Aprile 2019
21
17
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 170CV TCT
Altre Auto
Fiat 500
Ciao,
spero siano vere le (poche) notizie che giungono ultimamente su una possibile nuova vita per la media di casa Alfa!

Che ne dite? certo su pianale peugeot 308... ci sarà da vedere cosa ne uscirà ma non possiamo abbandonare il segmento C premium!
non sarebbe male (non uccidetemi) se riprendessero l'idea del disegno del graffio dei fanali di casa peugeot.. credo che starebbe bene con il trilobo alfa?
che ne dite?

giulietta2.jpg

• Haha
Reactions: kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
22,596
15,065
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma neanche regalata... per me "Alfa" finisce con Giulia.

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,356
16,280
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ciao,
spero siano vere le (poche) notizie che giungono ultimamente su una possibile nuova vita per la media di casa Alfa!

Che ne dite? certo su pianale peugeot 308... ci sarà da vedere cosa ne uscirà ma non possiamo abbandonare il segmento C premium!
non sarebbe male (non uccidetemi) se riprendessero l'idea del disegno del graffio dei fanali di casa peugeot.. credo che starebbe bene con il trilobo alfa?
che ne dite?

Visualizza allegato 216307
Non riesco nemmeno ad immaginare il graffio Peugeot su ALFAROMEO. Forse perché è inimmaginabile...

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,211
7,603
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Se davvero vogliono salvare il marchio Alfa devono fare la Giulietta con trazione posteriore e io sarei il primo a comperarla. Una peugeotta con stemma Alfa non va da nessuna parte, il segmento C va curato con questa innovazione e poi ci metti dell'altro ma altro di importante che possa distinguere il marchio dal resto di Stellantis.

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,356
16,280
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Però ora stiamo facendo il processo alle intenzioni. Non sappiamo ancora nulla del futuro. Mi capita di vedere in giro Giulia camuffate, quindi lo sviluppo continua e questo mi fa ben sperare

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,211
7,603
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Speriamo. Anche io vedo delle Maserati camuffate ancora, ma penso che sotto ci sia una Ferrari ne ho viste diverse anche a fianco ferme al semaforo ma si vedeva che era una Ferrari. Parlo della MC20.

C.C.Roth

Nuovo Alfista
22 Aprile 2019
21
17
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 170CV TCT
Altre Auto
Fiat 500
La piattaforma Giorgio non verrà scalata in basso.. per C premium e suv B e C sappiamo che faranno economia...

la utilizzeranno solo per alta gamma Alfaromeo e Maserati immagino..

però anche Giulietta non era raffinata come 147 riguardo la meccanica (parlo del quadrilatero) quindi magari qualcosa di buono possono tirar fuori dalla piattaforma Peugeot.. no?

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,211
7,603
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Mmmmh vediamo cosa tirano fuori da una peugeottina faranno solo lo stemma dell'Alfa.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente