Nuova Giulietta 2022?

C.C.Roth

Alfista principiante
22 Aprile 2019
21
17
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 170CV TCT
Altre Auto
Fiat 500
Ciao,
spero siano vere le (poche) notizie che giungono ultimamente su una possibile nuova vita per la media di casa Alfa!

Che ne dite? certo su pianale peugeot 308... ci sarà da vedere cosa ne uscirà ma non possiamo abbandonare il segmento C premium!
non sarebbe male (non uccidetemi) se riprendessero l'idea del disegno del graffio dei fanali di casa peugeot.. credo che starebbe bene con il trilobo alfa?
che ne dite?

giulietta2.jpg
 
Ma neanche regalata... per me "Alfa" finisce con Giulia.
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Ciao,
spero siano vere le (poche) notizie che giungono ultimamente su una possibile nuova vita per la media di casa Alfa!

Che ne dite? certo su pianale peugeot 308... ci sarà da vedere cosa ne uscirà ma non possiamo abbandonare il segmento C premium!
non sarebbe male (non uccidetemi) se riprendessero l'idea del disegno del graffio dei fanali di casa peugeot.. credo che starebbe bene con il trilobo alfa?
che ne dite?

Visualizza allegato 216307
Non riesco nemmeno ad immaginare il graffio Peugeot su ALFAROMEO. Forse perché è inimmaginabile...
 
Se davvero vogliono salvare il marchio Alfa devono fare la Giulietta con trazione posteriore e io sarei il primo a comperarla. Una peugeotta con stemma Alfa non va da nessuna parte, il segmento C va curato con questa innovazione e poi ci metti dell'altro ma altro di importante che possa distinguere il marchio dal resto di Stellantis.
 
Però ora stiamo facendo il processo alle intenzioni. Non sappiamo ancora nulla del futuro. Mi capita di vedere in giro Giulia camuffate, quindi lo sviluppo continua e questo mi fa ben sperare
 
Speriamo. Anche io vedo delle Maserati camuffate ancora, ma penso che sotto ci sia una Ferrari ne ho viste diverse anche a fianco ferme al semaforo ma si vedeva che era una Ferrari. Parlo della MC20.
 
La piattaforma Giorgio non verrà scalata in basso.. per C premium e suv B e C sappiamo che faranno economia...

la utilizzeranno solo per alta gamma Alfaromeo e Maserati immagino..

però anche Giulietta non era raffinata come 147 riguardo la meccanica (parlo del quadrilatero) quindi magari qualcosa di buono possono tirar fuori dalla piattaforma Peugeot.. no?
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmmmh vediamo cosa tirano fuori da una peugeottina faranno solo lo stemma dell'Alfa.