nuova pubblicità giulietta 2.0 140 cv

miele87

Alfista principiante
17 Settembre 2009
345
10
19
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtm-m2 140cv
Salve ho appena visto il nuovo spot che pubblicizza il nuovo motore 140 cv, dove nella pubblicità dicono: "scopri il nuovo motore ad un prezzo promozionale, fino al 28 febbraio"; qualcuno di voi sa quale sarebbe questo prezzo promozionale?
grazie

ciao...fino al 31 Dic era di 24mila versione progression e 25.7mila per la distinctive.
Sono passato in conce. ieri e mi han detto che a fine Gen. dovrebbero esserci degli aumenti di listino in generale...

ciao

aumenti???seeee...sec me lo dicono solo per incentivarti a comprarla suito!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ho appena visto il nuovo spot che pubblicizza il nuovo motore 140 cv, dove nella pubblicità dicono: "scopri il nuovo motore ad un prezzo promozionale, fino al 28 febbraio"; qualcuno di voi sa quale sarebbe questo prezzo promozionale?
grazie
2.0 140cv al prezzo del 1.6. quindi 1700 euro di sconto

ciao...fino al 31 Dic era di 24mila versione progression e 25.7mila per la distinctive.
Sono passato in conce. ieri e mi han detto che a fine Gen. dovrebbero esserci degli aumenti di listino in generale...

ciao
non penso proprio. il mercato dell'auto in italia sta andando malissimo e se vogliono vendere devono incentivare le persone ad acquistare.
aumentare i prezzi è un incentivo a non acquistare

Ultima modifica da un moderatore:
2.0 140cv al prezzo del 1.6. quindi 1700 euro di sconto

CIOè....la distinctive quanto verrebbe?

si anche secondo me la cosa dell'aumento era un po' una stratagemma commerciale per spingere l'acquisto a subito. XD

Non aumenteranno i prezzi! Mica sono scemi: in Europa, ma in Italia in particolare il mercato dell'auto è andato male nel 2010... quindi se non sono scemi...
Non a caso la promozione sul 140cv doveva finire il 31 dicembre.... poi prorogata per tutto gennaio.... ed ora fino a fine febbraio!!!
E cmq basta anche notare il numero di pubblicità di auto in tv..... l'altro giorno sono rimasto senza parole: in un blocco pubblicitario 5 auto diverse... TRATTATE SUL PREZZOOOOOOO

grazie
io l'ho prenotata venerdi il prezzo era per la distinctive 23500 euro

X