Nuova Volkswagen Polo

Frontale mooolto più carino della Mito!
Posteriore al contrario... :D

Tutto sommato una vettura carina, che magari in qualche allestimento sportivo potrebbe fare bella scena ;)

La Polo è concorrente delle varie Punto/Clio/207, sarà venduta principalmente in versione 5 porte e con vari allestimenti/motorizzazioni che andranno dal tranquillo/economico allo sportivo (una, massimo due versioni "sport").

Quindi un auto più generalista della MiTo
 
Lo so che non sono nella stessa categoria, infatti parlavo di estetica, non ho fatto confronti vari ;)
 
Frontale scopiazzato dalla scirocco, ma reso più dolce e brutto, retro da :WC: e per quanto riguarda la fiancata....beh, la solita city-car.
I ledi scopiazzati dalla linea intrapresa dall'Audi ( a quanto pare non bastava che si passassero i motori la Vw e l'audi)

Orribile e chi ha detto che darà problemi alla MitO, mi sa che davvero nn c'ha preso. L'audi a1, la mini, forse la nuova serie 1 potrà dare problemi alla MiTO, ma non sta cosa quì.
 
il posteriore fa veramente vomitare....non sara mica una macchina questa...auto invariata da secoli...cento volte meglio la 500
 
invariata perchè continuano a vendere senza problemi...e almeno loro auto nuove le fanno..
 
Io ne ho gia' vista una in giro, non mi e' sembrata poi cosi briutta, senz'altro piu bella come design rispetto alla Golf.
 
Molto bella, la gti deve essere proprio meritevole...
 
la solita pappa VW solo ri-stilizzato e con l'aggiunta dei led... sono anni che non cambiano Design...
il prosciutto si mangia non si mette sugl'occhi....

adesso capisco non avere simpatia per le crucche ma questa frase non ha ne capo ne coda... ce l'hai lì davanti il cambiamento di stile...
hanno fatto per 10 anni la stessa macchina solo con restyling... adesso che è cambiata ci lamentiamo ancora....

comunque la macchina è bella e come da tradizione VW si muove parallelamente alla Golf sia stilisticamente che innovativamente...
quest'anno come su golf motori nuovi...
su polo spicca per potenza e compattezza il nuovo 1.2 tsi da 105cv... il più piccolo turbo in commercio oggi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i gusti sono soggettivi...come ribadisco non mi piace per niente il posteriore...mentre l'anteriore è davvero carino...io sceglierei di sicuro o una 500 o una mito a sto punto...