Nuovo iscritto

Gaspa1988

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2018
6
13
4
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Alfa romeo duetto 1.6
Ciao a tutti sono Marco
29 anni di rovigo...Fidanzato...
Sono in mezzo alle auto da quando sono nato,in quanto il mio grande nonno "Alfista" aprì una carrozzeria nei lontani anni 70 dopo una lunghissima gavetta...da lui presi la passione per il lavoro...tanto che ora lui purtroppo non c e piu...e a portare avanti la sua soddisfazione piu grande ci siamo io e mia madre...poi avendo il padre che fin da giovane faceva il meccanico da li mi sono completato...da carrozziere a meccanico...una passione oltre che un lavoro...io sono sempre stato fissato con le tedesche...la mia prima auto fu una polo del 2000 acquista incidentata e poi tirata in piedi dal mio caro nonno...poi una vw golf 5 1.9 tdi...rigorosamente tirata tuning che andava in quegl anni....poi un giorno in concessionario amico si presentò una vw golf 5 r32.......ma in quel periodo arrivò lei...ma se ne andò la mia colonna portante...il mio caro nonno...una perdita immane per me...non a caso a me restò la sua "BAMBINA"...Un alfa romeo duetto 1.6 del 91....mai guidata da quanto ne era geloso...da li come d improvviso iniziai a sentire qualcosa di incredibile ogni volta che vedevo uno scudetto alfa romeo...dopo 2 anni della mia r32...mi comparve d occasione un alfa romeo brera...1750 tbi...versione ti...bianca...fu amore...ora sono 3 anni che la possiedo...tanti problemi e tante le volte in cui dicevo bastaaaa non ne posso piuu...ma non riesco a staccarmene....basta solo uno sguardo per dire....sei troppo bella...tu resti con me! Non sono membro di nessun gruppo alfa romeo e vorrei farne parte...vorrei rendere partecipe la mia brera...perche merita...ma non perché è la mia...ma perché è un opera d arte dal punto di vista estetico!! Una linea mai invecchiata!! Ho una grande punto anche...anch essa era di mio nonno....modificata in maniera sportiva ma anche elengate...ecco...questo sono io...beh che dire...se volessi cambiare auto?no grazie,ho la brera!
Adoro questo forum perché grazie ad alcune persone ,in particolare a un membro, mi ha aiutato a risolvere un problema che nemmeno i concessionari sono riusciti.
Grazie di cuore a chi ha creato questo sito!
Alfa Romeo nel cuore

- Informazione Pubblicitaria -
X