Nuovo Jeep grand cherokee...e se diventasse Alfa

Alfacorse

Alfista principiante
1 Aprile 2008
1,138
13
39
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
2.0 T.S.
eh staremo a vedere........di sicuro qualcosa combineranno..
 
Nonostante il nuovo Grand Cherokee abbia un aspetto meno "carroarmato" del passato rimane sempre molto ingombrante e molto "off road".

Dal fantomatico SUV Alfa mi aspetterei dimensioni più contenute, un assetto più stradale (appunto da suv) ed una linea più slanciata.

Quindi penspche se verrà usata una piattaforma Jeep per l'Alfa non sarà quella dell G. Cherokee/ML
 
è sempre un gran bell macchinone solo che in questa veste sta perdendo l aria da fuoristrada che aveva sino ad oggi, resta comunque bellissima. non ce lo vedo il biscione sulla calandra...diciamo sono un pò anti Alfa-Suv di queste dimensioni :grinser026:
 
Sulle dimensioni vi do ragione

Mi sembra però che l'ML abbia anche ottime doti stradali e un suv , a mio avviso, deve avere anche ottime doti da fuoristrada se no a che serve.
 
Mi piace molto...se fosse questa la versione definitiva sarebbe molto carina...Personalmente odio i SUV,ma il g.r. è sempre stato molto bello,sin da quando montava i motori renault..
 
Spero però vivamente che si metta un po' di buongusto italiano negli interni...non so se siete mai saliti su un grand cherokee...plastichine orrende...pelle che pare finta...display che in italia si montavano 15 anni fa, tasti che sono dove non dovrebbero essere...pannelli porta a dir poco deprimenti (ma facili da lavare...comodo se la si usa spesso salendo e scendendo da posti infangati)...e gli hai dato oltre 50000 euro!!!
Ottime doti fuoristrada...ma su strada mostra abbastanza i suoi limiti...
 
I difetti che elenchi sono sotto gli occhi di tutti ma qui si sta parlando di auto nuove ancora in fase di progetto e non di auto esistenti.
Poi proprio sullo stile gli "italiani" entrati in Chrysler dovrebbero dire la loro o no?
Soprattutto se il prodotto avesse marchio "italiano".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulle dimensioni vi do ragione

Mi sembra però che l'ML abbia anche ottime doti stradali e un suv , a mio avviso, deve avere anche ottime doti da fuoristrada se no a che serve.

io non sono per nulla d'accordo a parte che l alfa non ha mai fatto un suv in vita sua ora bisogna per forza farlo?ah gia è vero perche ora il SUV è una moda...non perche serve per andare in strade infangate o in mezzo ai boschi...solo per farti vedere con il macchinone...poi l ML sisi ha proprio ottime doti...si...a non tenere na minchia...e ad essere un cassone...