ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,548
- 27,033
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
quadri ogni tanto bisogna dirlo.... ;-)
Come la stil inaffidabile? Il 1.9 jtd è un mulo!! In casa abbiamo sempre avuto Alfa come prima macchina e fiat come seconde macchine..... mai avuto problemi, in particolare il 1.3 è indistruttibile!La mia Brera è l'unica che non segue questa regola! Però magari è sfortunata, oppure è stata trattata molto male da chi l'aveva prima (comprata usata a 42 mila km)!
Bè occio è illegale non tanto eseguirle, ma quanto non aggiornare il libretto.... và da sè l'impossibilità (almeno penso) di quest'ultima procedura.
Grazie per le risposte, scusate l'assenza ma dal mio ihone non riuscivo a fare l'accesso dall' estero...
i vostri consigli sono utili e preziosi... altra domanda: meglio il 200 oppure il 210 ?
grazie
Logicamente il 210 cv e' l'ultima evoluzione del 2.4Mjet, ed inoltre ha gli interni effettivamente piu' belli. Ma se dovessi trovare una 200cv, che e' il il mio modello, ti assicuro che va benissimo, ed il problema del turbo lag lo risolveresti di mappa, visto che certi lavori per rendere il 2.4 affidabile devono essere fatti.