NVH Cerchi 17 vs 19 + consumi.

Quindi hai avuto anche i 19” con come standard? Non ti è sembrata più confortevole e silenziosa rispetto alle runflat?
Alla fine la differenza è veramente minima, fra runflat e non, se non sulle buche. Avendo già rifatto più volte i cerchi ed essendo attento alle voragini sulle nostre strade, la differenza non la notavo. avendo i 19, runflat o non, uno deve stare sempre attento, le strade nostre non sono il massimo.
Secondo me la Giulia doveva nascere con una spalla più alta, un 235 45 19 davanti e dietro, come in bmw, non ci sarebbe stato male secondo me..

Alla fine la differenza è veramente minima, fra runflat e non, se non sulle buche. Avendo già rifatto più volte i cerchi ed essendo attento alle voragini sulle nostre strade, la differenza non la notavo. avendo i 19, runflat o non, uno deve stare sempre attento, le strade nostre non sono il massimo.
Secondo me la Giulia doveva nascere con una spalla più alta, un 235 45 19 davanti e dietro, come in bmw, non ci sarebbe stato male secondo me..
235/45-19???????
Come no, così diventa un suv....
È meravigliosa così com'è
Pace per le buche, ci si starà più attenti

Secondo me per le nostre giulia il miglior compromesso tra estetica consumi e guidabilita cerchi da 18 differenziati sono la miglior cosa!!
CIAO Roby un consiglio ho letto i tuoi test in merito di guidabilita consumi tenuta io da poco messo pneumatici Pirelli versione aggiornata zero PZ5 anche se hanno dot recentissimi e sigla E4 della Romania stabilimenti non so se al nord forniscono le E3 made in Italy come me le hanno fornite anno precedente quindi sul cerchio 18 posteriormente posso mettere le 255 e avere piu stabilita e stessi consumi come se avessi le 225 dietro e tenuta perfetta? ti ringrazio e una mia curiosità ti ringrazio

- Informazione Pubblicitaria -
X