Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- certo che non ero credibile a parlarti di doveri dopo lo scandalo cambio olio e zampette sul carbon...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma una QV è una QV!

E si, ma su queste strade, questo traffico, limiti, Tudor e quant'altro non è semplice farlo in sicurezza, dovrei andare in Germania [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Sì quello sempre! La sicurezza prima di tutto.
Comunque si possono sfruttare alla grande le qualità delle nostre bimbe anche stando nei limiti del cds. Almeno alcune! [emoji772] [emoji119] [emoji122] [emoji41]

• Mi piace
Reazioni: fabereng
- certo che non ero credibile a parlarti di doveri dopo lo scandalo cambio olio e zampette sul carbon...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma una QV è una QV!

Sì quello sempre! La sicurezza prima di tutto.
Comunque si possono sfruttare alla grande le qualità delle nostre bimbe anche stando nei limiti del cds. Almeno alcune! [emoji772] [emoji119] [emoji122] [emoji41]

Lo chiameremo lo scandalo Sveloce, né parleranno anche all'estero e sarà citato nei libri di storia [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Fabereng....non scherziamo. È per te un dovere verso la tua Q farla cantare. Ne ha bisogno.
#giututta vuol dire tutta!
Hai dei doveri!
miiiii co sti hashtag...#nohashtag

E si, ma su queste strade, questo traffico, limiti, Tudor e quant'altro non è semplice farlo in sicurezza, dovrei andare in Germania [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Io al Max una volta sono arrivato a 190, e ancora stava in 4° marcia...
i tudor prima.. adesso ci sono i windsor..

miiiii co sti hashtag...#nohashtag

i tudor prima.. adesso ci sono i windsor..

Da noi ancora solo i Tudor, gli atri per la prima volta li ho visti proprio mentre venivo in Calabria vicino da te, prima non li avevo mai visti.
Se non erro la differenza è che i Tudor fanno solo la media della velocità dal punto A al vinto B, mette gli altri fungono anche da autovelox, è corretto o dico una fesseria?

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Da noi ancora solo i Tudor, gli atri per la prima volta li ho visti proprio mentre venivo in Calabria vicino da te, prima non li avevo mai visti.
Se non erro la differenza è che i Tudor fanno solo la media della velocità dal punto A al vinto B, mette gli altri fungono anche da autovelox, è corretto o dico una fesseria?
mi viene da piangere....

si chiamano tuTor... i tudor era una dinastia di reali inglese.. come i windsor (elisabetta II, carlo ecc..)

mi viene da piangere....

si chiamano tuTor... i tudor era una dinastia di reali inglese.. come i windsor (elisabetta II, carlo ecc..)

E vabbè ho sbagliato una lettera, e che sarà mai[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Si ma non hai risposto alla mi domanda, è quella la differenza?

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce