Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma sarà un braccetto piegato....costerà 50 euri+manodopera.....che cambi auto per così poco??

Per così poco no...ma se c'è qualcosa di più, considerando che le sospensioni mi dicono meglio cambiarle entrambe, e dovendo fare tra qualche migliaio di km distribuzione, freni e tutto il resto, SE escono fuori soldini, preferisco metterli su auto meno km..magari km 0 ci sono Giulia 180 per 37000... un'aziendale con 20/30000 dovrebbe andar bene con altro risparmio.. se poi non c'è grosso lavoro tengo la rossa. La tipo non mi dispiace, ma sarebbe un brutto salto in basso, soprattutto come motore. (Stranamente mio padre spinge per l'auto nuova[emoji848]) . La Giulia seconda mano sarebbe un buon compromesso. Stelvio troppo caro e troppo suv, per i miei gusti

#SVeloce, corri, i tappetini n. 1 su Tappetauto sono a 15 €.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Cavolo avevo guardato ma erano sempre a 27. Ma grazie per la dritta! Dopo mi prendo un attimo e ordino...ma mi sta salendo la voglia dei numero 2.. il 3 escluso.
Soci... @broken e @#SVeloce , la GattaNera ha bisogno di ritrovarsi con Musona e DamaBianca.
Raduno 25 Marzo 2018 - Soave
VINOOOOOOOOOOOO!!!
Che golosata! Messo in agenda, vedo se riesco ad organizzarmi!
Buongiorno ragazzi...tornato ora dalla sciata infrasettimanale...adesso doccia e vado a trovare un'amica...

...con l'Alfone, ovviamente!
#professionista
In questi giorni ricorre il ventunesimo anniversario dell'acquisto della mia
prima Alfa , l'Alfetta GTV a carburatori ......
L'avevo regalata a mia moglie per San Valentino .....
Che brutto destino che le ho dato , all'Alfetta naturalmente !!!!!!!
Errori di gioventù , il destino di mia e moglie se lo è costruito
da sola .......
Pensa che io alla mia prima fidanzata avevo regalato la KTM..

Per così poco no...ma se c'è qualcosa di più, considerando che le sospensioni mi dicono meglio cambiarle entrambe, e dovendo fare tra qualche migliaio di km distribuzione, freni e tutto il resto, SE escono fuori soldini, preferisco metterli su auto meno km..magari km 0 ci sono Giulia 180 per 37000... un'aziendale con 20/30000 dovrebbe andar bene con altro risparmio.. se poi non c'è grosso lavoro tengo la rossa. La tipo non mi dispiace, ma sarebbe un brutto salto in basso, soprattutto come motore. (Stranamente mio padre spinge per l'auto nuova[emoji848]) . La Giulia seconda mano sarebbe un buon compromesso. Stelvio troppo caro e troppo suv, per i miei gusti

Ninime...io la tipo l'ho avuta come sostitutiva... sarà stato l'allestimento base o comunque low level ma ti assicuro che non ce la potresti fare... È troppo sotto il livello... Per la passione e il piacere di guida che ho letto da te impazziresti al day 1... quando ti sorpassa un vaggaro e all'apertura delle scuderie niente purosangue al galoppo ma...vuoto a rendere... Non resisteresti un giorno...
Ma poi vuoi mettere?!? Ascolta il tuo vecchio in questo momento di follia prima che gli passi! Sempre però sperando che la Giuly stia bene e si risolva, per ora, senza sostituirla..

• Mi piace
Reazioni: fabereng e Rayman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cavolo avevo guardato ma erano sempre a 27. Ma grazie per la dritta! Dopo mi prendo un attimo e ordino...ma mi sta salendo la voglia dei numero 2.. il 3 escluso.

Che golosata! Messo in agenda, vedo se riesco ad organizzarmi!

#professionista

Pensa che io alla mia prima fidanzata avevo regalato la KTM..

Ninime...io la tipo l'ho avuta come sostitutiva... sarà stato l'allestimento base o comunque low level ma ti assicuro che non ce la potresti fare... È troppo sotto il livello... Per la passione e il piacere di guida che ho letto da te impazziresti al day 1... quando ti sorpassa un vaggaro e all'apertura delle scuderie niente purosangue al galoppo ma...vuoto a rendere... Non resisteresti un giorno...
Ma poi vuoi mettere?!? Ascolta il tuo vecchio in questo momento di follia prima che gli passi! Sempre però sperando che la Giuly stia bene e si risolva, per ora, senza sostituirla..

Ci siamo fraintesi! Lui vuole che prenda la tipo nuova (così sarei costretto a essere più prudente). Io preferirei la Giulia di seconda mano[emoji28]

Ho già l'acquolina... detesto il cinghiale ma il tartufo lo fa diventare paradisiaco :D
Cinghiale al tartufo !?!?!?
Cavolo , rubo una 75 Evoluzione e vengo anche io a sto raduno o_O

Buonasera scoppiati!
Di ritorno dal lavoro con il treno...ed anche il martedì è andato!
Buongiorno ragazzi...tornato ora dalla sciata infrasettimanale...adesso doccia e vado a trovare un'amica...
Eh bravo...sfoggia l'Alfa! [emoji41][emoji106]
Soci... @broken e @#SVeloce , la GattaNera ha bisogno di ritrovarsi con Musona e DamaBianca.
Raduno 25 Marzo 2018 - Soave
VINOOOOOOOOOOOO!!!
Ormai la Musona e la Dama Bianca sono accomunate da bordino rosso e lampadine Diamond Vision...ti tocca prendere almeno le lampadine per non far sfigurare la GattaNera [emoji4]
Buongiorno a tutti! Oggi finalmente sto meglio, è da sabato che ero a terra causa influenza, febbre con picco massimo di 39,6°! Praticamente per 3 giorni uno zombie di 95 kg che vagava per casa
Come diceva un mio ex compagno di classe...tutta salute che se ne va! [emoji23] Buona guarigione!

Me le ha consigliate una musona dal fascino irresistibile...poi sai come sono ste principesse moderne...vedono un quadrilatero alto e non capiscon più niente...

Si sì pure io non vedo l'ora di vedere l'effetto che fanno! Che secondo me col lenticolare saranno una bomba! Sarà che è gelosa..o sedotta?!?
A proposito..le hai rifatto il trucco?
Secondo me col lenticolare non ci vedrai niente. [emoji16] [emoji16] Macchina bella ma cieca.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce